[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
domani tempo permettendo vado ha provare il corto della marathon ritrovo 8-15 alla partenza della stessa ciao:i-want-t::i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
hai provato? si fa il ponte o c'è ancora la variante sotto la statale??????

PS: basta fare il corto vai di lungo......

Secondo me si passa sul ponte nuovo che hanno rifatto (spero... quella variante era un delirio, l'anno scorso ho camminato per 15 min e a tornare tutta a spinta:pirletto:).
Ma dimmi una cosa: che rapporti monti sulla bdc? Il mio più agile è 40-24 e fare gli ultimi 4km di valcava è stato un inferno :zapalott:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Secondo me si passa sul ponte nuovo che hanno rifatto (spero... quella variante era un delirio, l'anno scorso ho camminato per 15 min e a tornare tutta a spinta:pirletto:).
Ma dimmi una cosa: che rapporti monti sulla bdc? Il mio più agile è 40-24 e fare gli ultimi 4km di valcava è stato un inferno :zapalott:

compact
davanti 50/34
dietro 12/27

il 40 davanti non l'ho mai visto 53/39 con il 26 dietro.
Complimenti se non hai messo giù il piede con quei rapporti lì......la Valcava da Torre de Busi a il 18%
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
compact
davanti 50/34
dietro 12/27

il 40 davanti non l'ho mai visto 53/39 con il 26 dietro.
Complimenti se non hai messo giù il piede con quei rapporti lì......la Valcava da Torre de Busi a il 18%

Si dal cartello del 18% fino alla fine sono salito a 40rpm e con i battiti sempre sopra i 175. Ho fatto anche lo strappo del belsedere a Montevecchia ma penso di mettere qualche pignone più grande o mi ammazzo:il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sto recuperando.
Io ho i freni uguali ai tuoi ma ho avuto modo di provare gli avid cr, r, i magura marta, i formula r1, rx, the one e gli ashima pcb.
Gli hayes nine sono da buttare via, appena riesco faccio l'upgrade alla trek.

.... daccordo anche io.... finchè vanno tutto ok... ma se devi metterci mano... la prox cambio...:spetteguless:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
pomeriggio riparo la gomma bucata della bici, e domani se riesco faccio un giretto tranquillo per riprendere la forma, visto che è da un mese e più che non pedalo .... :omertà:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bella domanda!!
potrei azzardare le 15 x' poi la sera ho gente a casa. al mattina non credo perchè forse devo andare a farmi vedere per la questione del sangue .....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
si potrebbe rimanere sintonizzati per le 15 al cimitero di usmate. in caso di problemi o ritardi di orario sentirsi via forum.
io da bellusco al cimitero sono 25min, quindi alle 14e30 stacco :spetteguless:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
domani son bloccato a brivio fino alle 14.30-40,
rientro al volo mi cambio ed esco,
ci sentiamo via cell così magari ci troviamo da qualche parte!
Hai gia in mente dove andare???
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Secondo me si passa sul ponte nuovo che hanno rifatto (spero... quella variante era un delirio, l'anno scorso ho camminato per 15 min e a tornare tutta a spinta:pirletto:).
Ma dimmi una cosa: che rapporti monti sulla bdc? Il mio più agile è 40-24 e fare gli ultimi 4km di valcava è stato un inferno :zapalott:

40*24??? :omertà: ma come hai fatto SITS???

ieri ho fatto il Cornizzolo (per la prima volta con la BDC), avendo saputo del rifacimento del manto stradale, ho messo il 27 subito dopo il cancello, e non l'ho quasi più tolto... fino al rifugio sono quasi 6 km!!!

PS: un collega che fa parte del Team Galgiana mi ha detto che c'è ancora quel passaggio sotto la strada sul percorso lungo, ma pare che sia solo all'andata, mentre di ritorno dal Sange si dovrebbe attraversare il rinnovato ponte della Biscioia, secondo il tracciato dell'anno precedente...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
40*24??? :omertà: ma come hai fatto SITS???

ieri ho fatto il Cornizzolo (per la prima volta con la BDC), avendo saputo del rifacimento del manto stradale, ho messo il 27 subito dopo il cancello, e non l'ho quasi più tolto... fino al rifugio sono quasi 6 km!!!

PS: un collega che fa parte del Team Galgiana mi ha detto che c'è ancora quel passaggio sotto la strada sul percorso lungo, ma pare che sia solo all'andata, mentre di ritorno dal Sange si dovrebbe attraversare il rinnovato ponte della Biscioia, secondo il tracciato dell'anno precedente...

Pedalo duro:i-want-t:Sono anche fuori forma e con la panza alcoolica, quindi appena tornerò in forma proverò a fare il mortirolo con questi rapporti:cassius:

Per la marathon ho letto sul giornale di merate che dal biscioia nuovo non si passa finché non lo rendono agibile e la frana al ponte romano c'è ancora quindi nuova deviazione... ?

Ma domenica c'era una gara sul monte canto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo