...e io parto sabato.... solo 3 ore di viaggio....con bike al seguito...torno lunedì sera dopo un viaggio di 26 ore (incluso fuso orario)
...e io parto sabato.... solo 3 ore di viaggio....con bike al seguito...torno lunedì sera dopo un viaggio di 26 ore (incluso fuso orario)
Potresti far guidare la moglie e tu dietro in bici!!! In fondo ti alleni tutto l'anno per le lunghe percorrenze...e io parto sabato.... solo 3 ore di viaggio....con bike al seguito...
come diceva deep caldo afoso, poi si vive alla giornata o meglio al WE.
ma tu quando torni?
visto che domenica per coincidenza astrale e allineamento dei pianeti posso uscire in bike (ma devo tornare al max per 12.00) che si fa?
visto che domenica per coincidenza astrale e allineamento dei pianeti posso uscire in bike (ma devo tornare al max per 12.00) che si fa?
.... esageratoo-oPotresti far guidare la moglie e tu dietro in bici!!! In fondo ti alleni tutto l'anno per le lunghe percorrenze
non solo tu....Ma solo io lavoro ?
...yessir...non solo tu....
ma ieri ho visto un documentario su discovery, sulla agusta più precisamente su un elicottero aw139, hanno fatto vedere tutta la fabbrica, ma non è dove lavora il pirexx?
bella li ma se proprio devi svenarti prendi i cr cosi regoli anche la distanza delle pastiglie e di conseguenza anche la frenataIo domenica non ci sono, vado a Gardaland,
Poi per tre settimane son in ferie quindi qualche uscita settimanale si può fare!
@ Carlo:Probabilmente cambio i freni che tanto non ti piacciono,ti bastano degli elixir r???
Io domenica non ci sono, vado a Gardaland,
Poi per tre settimane son in ferie quindi qualche uscita settimanale si può fare!
@ Carlo:Probabilmente cambio i freni che tanto non ti piacciono,ti bastano degli elixir r???
montato la forcella nuova sulla trek, e' la 4^, ma la prima non di cartone. Adesso vediamo se e' compatibile con 1-2-3 Sange!
buone vacanze a chi parte.
@sits: ma allora sei ancora convalescente?
Ma cos'è questa mania di cambiare i freni che non vi piacciono!? Io con i miei ahi ahi hayes mi trovo bene ... Ma forse x' non ho mai provato nient'altro!?
Ma cos'è questa mania di cambiare i freni che non vi piacciono!? Io con i miei ahi ahi hayes mi trovo bene ... Ma forse x' non ho mai provato nient'altro!?
A fine stagione penso di cambiare i formula r1, non mi piacciono. Se hai pazienza...
... dato che da settembre troveranno nuova casa a San Maurizio ...