[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao ragazzi, non c'entra nulla con le vostre discussioni, ma se dovete cambiare la forcella, o se volete, oggi ho visto da Nencini Sport a Calenzano (FI) una Fox Talas FIT 120/150 con perno passante da 15mm , visibilmente nuova, mai montata, col tubo sterzo da tagliare, cavolo, immacolata (avevo su gli occhiali, non come ora) a 550.00 euri. Lo dico a voi perchè il ragioniere mi ha cassato, per così dire,la spesa. Non so se si trova sul sito, perchè era nello scaffale dei conto vendita.

Vi saluto, vi auguro buone vacanze e parto anch'io, con la mia forvcella da 120(SOB....) per San Vincenzo. Se siete li vicino..........
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
visto che domenica per coincidenza astrale e allineamento dei pianeti posso uscire in bike (ma devo tornare al max per 12.00) che si fa?

Io domenica non ci sono, vado a Gardaland,
Poi per tre settimane son in ferie quindi qualche uscita settimanale si può fare!

@ Carlo:Probabilmente cambio i freni che tanto non ti piacciono,ti bastano degli elixir r???
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non solo tu....


ma ieri ho visto un documentario su discovery, sulla agusta più precisamente su un elicottero aw139, hanno fatto vedere tutta la fabbrica, ma non è dove lavora il pirexx?
...yessir...

cmq, io spero di andare in ferie con anticipo dom pomeriggio... e chi si è Gardato prima... ora ...:medita:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Io domenica non ci sono, vado a Gardaland,
Poi per tre settimane son in ferie quindi qualche uscita settimanale si può fare!

@ Carlo:Probabilmente cambio i freni che tanto non ti piacciono,ti bastano degli elixir r???
bella li ma se proprio devi svenarti prendi i cr cosi regoli anche la distanza delle pastiglie e di conseguenza anche la frenata :il-saggi:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io domenica non ci sono, vado a Gardaland,
Poi per tre settimane son in ferie quindi qualche uscita settimanale si può fare!

@ Carlo:Probabilmente cambio i freni che tanto non ti piacciono,ti bastano degli elixir r???

A fine stagione penso di cambiare i formula r1, non mi piacciono. Se hai pazienza...

X domenica se c'è qualcuno, io l'unica cosa che sono in grado di fare è il lungo adda, tempo permettendo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@aleda: esatto! E' 1 doc fatto x il programma superditte!!!

@sits: ma allora sei ancora convalescente?

Ma cos'è questa mania di cambiare i freni che non vi piacciono!? Io con i miei ahi ahi hayes mi trovo bene ... Ma forse x' non ho mai provato nient'altro!?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@sits: ma allora sei ancora convalescente?

Ma cos'è questa mania di cambiare i freni che non vi piacciono!? Io con i miei ahi ahi hayes mi trovo bene ... Ma forse x' non ho mai provato nient'altro!?

Sto recuperando.
Io ho i freni uguali ai tuoi ma ho avuto modo di provare gli avid cr, r, i magura marta, i formula r1, rx, the one e gli ashima pcb.
Gli hayes nine sono da buttare via, appena riesco faccio l'upgrade alla trek.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Ma cos'è questa mania di cambiare i freni che non vi piacciono!? Io con i miei ahi ahi hayes mi trovo bene ... Ma forse x' non ho mai provato nient'altro!?

Semplicemente i freni della Frw son da sostituire dato che da settembre troveranno nuova casa a San Maurizio
pensavo di montargli gli shimano che attualmente son sulla Onone,
così posso montere qualcosa che freni come si deve!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo