• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga, notizia fresca fresca: domani sarà con noi anche la GUEST STAR, from Canto, "Nico74" ...... yeah!!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
per ricapitolare:

@lucky68: alle 8,25 al semaforo.
@carlomtb: alle 8,30 in cima alla salita a paderno.
@mcvit: alle 8,50 davanti al biciaio.
@dindo, timpano, deep e tutti gli altri alle 9,30 allo scatolificio -> via san giovanni XXIII, angolo via risorgimento a santa maria hoè

viene fuori un bel gruppetto.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
quale semaforo che vengo li anch'io?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bravi bravi divertitevi! Io sono a san francisco e devo dire che le strade sono ripide come nei film, e tantissimi le pedalano in ss!!

Ps: nel post #1 ci sono le indicazioni google Map x raggiungere i tradizionali punti di incontro!! Purtroppo col nuovo titolo si é perso ...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
AUGURI DINDO!!!


Oggi giretto al Sange.
Alla partenza Dindo, Ariel, Carlomtb, Lucky, Timpano e pincopallino.
Un po' di afa, ma tutto sommato sostenibile.
Al rifugio ci siamo ritrovati con un un paio di ragazzi dalle lunghe escursioni e il gruppo si è diviso, un po' sull'1, un po' sull'1-3-2.
In giro c'erano anche dei reduci da un rave (di cui si sentiva ancora il tunz tunz), con delle facce da allucinati pazzesche. Mah!

A Campsirago Dindo ci ha offerto un apertivo:-P per festeggiare. Purtroppo con i cambi d'ordinazione e io che ho rovesciato 1/4 di bicchiere sul tavolo, da domani le gestrici metteranno le strisce chiodate per i bikers, quindi occhio

L'1 me lo aspettavo un po' meno umido, ma alla fine siamo arrivati più o meno tutti interi.

BUone vacanze a chi ha la fortuna di partire questa settimana

 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
anche se glieli ho già fatti di persona, rinnovo gli

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A DINDO

-x-x


e grazie ancora per l'aperitivo.
tra quelli che compiono gli anni oggi sei il primo della lista., ma come ti dicevo stamattina, alla tua età mi basterà pedalare come pedali tu oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo