ben rotnato SITS! Quidi ti spari subito una 24h?
No, stamattina ho fatto il cancello su e giù... il problema è che scendendo a 5km/h mi faceva un pò male la mano, farò un pò di asfalto poi domenica ho una gara... ci provo, al limite mi ritiro
Io sono di nuovo arruolato!Il dottore ha detto di non sollevare pesi e non fare sforzi eccessivi per 40 giorni, in bici posso andare... ma solo giri tranquilli
No, stamattina ho fatto il cancello su e giù... il problema è che scendendo a 5km/h mi faceva un pò male la mano, farò un pò di asfalto poi domenica ho una gara... ci provo, al limite mi ritiro
Domenica che si fa? Le previsioni sono improvvisamente migliorate!
cosa avresti in mente x domenica?
Anche se non l'hai chiesto a me....... ti rispondo: Sange!!
Andiamo assieme??
per me va benissimo.
domani ci accordiamo per l'ora ed il punto di ritrovo, magari ci incontriamo a merate, che tanto ci passo comunque per andare verso SM Hoè.
Buona per il Sange!
Oh raga, a me fa molto piacere che vi uniate....... però mi raccomando, si va piano eeeh!!! ANDATURA DA SUPER-CAZZEGGIO, MICA DA "SCIUSCIAMANU'BER"!!!
Buona per il Sange!
vit, l'unica cosa magari è l'ora, se magari fosse 1/2 horetta prima, ce la prendiamo ancora + con calma, ma vedi te.
io per le 12,30 max vorrei essere at home
Eeeeh lo so.... guarda, io partirei anche alle 8.30, il "problema" è che gli altri compari di merende non ci sentono proprio..... 9.30 per loro è già l'alba!!
Se vuoi puoi liberamente insultare BkR per tutto ciò, lui ne sarà felicissimo!!
ok va bene, al limite mi faccio un giretto prima di arrivare a merate.
ariel64, ho perso il filo.
Domenica sangenesio, ma a che ora? 7.30 a casa di dindo, 8.15 cimitero usmate, 9 scatolificio? o tutto avanti di mezzora?
PS: quando riusciro' ad aggregarmi ad un Canto guidato da te?
sto tuned
forse ci sono anch'io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?