• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
AUGURI PIREXX!

a proposito di matrimoni, famiglia, andare poco in bici, vi annuncio che il 3 luglio è nata Chiara.

Altro che marathon, questi primi giorni si che sono una cosa dura. Però rende felici.
A presto

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
AUGURI PIREXX!

a proposito di matrimoni, famiglia, andare poco in bici, vi annuncio che il 3 luglio è nata Chiara.

Altro che marathon, questi primi giorni si che sono una cosa dura. Però rende felici.
A presto
Come già avevamo detto... queste sono le cose importanti della Vita...
21 anni fà circa ero io ad essere così emozionato... per Chiara ( è il nome della mia figlia maggiore)
Congratulazioni e tutti i migliori auspici alla vostra famiglia o-o

Ti verremo a trovare... preparati qualcche domenica mattine di trovarti un gruppetto di personaggi che ti suonano il campanello!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
padrone della situazione??? ma da domani la situazione cambia padrone, anzi padrona.
No, no, Teo è un grande.... non un filo di emozione ... solo la gioia di un giorno che lui ( e lei) avevano deciso...

il problema, come ben sai , nn è LEI.... sono LORO ( con l' evoluzione della spece, per dirla alla Darwin).... o no?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Cronaca della cùmpagnia dal fìl de ferr.... che si rivela tale

dei soliti, io unico presente ( Canton prb era stufo del solito Sange)....

ma mi trovo a Usmate con Timpano, un amico che già era uscito con noi... beh, nn sono solo, x fortuna... con calma saliamo a Sange... dove sù trovo un pò di amici, tra i quali Roberto, un biker con il quale avevo già girato da queste parti....
In tre siamo discesi dal Sange classic 1/3/2 in scioltezza ... abbiamo liberato una delle due tracce dell' 1 prima di Campsirago da una pianta caduta... l' altra traccia c'è bisogno della motosega.... le grandinate degli ultimi tempi hanno fatto un pò di casini...

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
No, no, Teo è un grande.... non un filo di emozione ... solo la gioia di un giorno che lui ( e lei) avevano deciso...

il problema, come ben sai , nn è LEI.... sono LORO ( con l' evoluzione della spece, per dirla alla Darwin).... o no?

è vero, soprattutto il + piccolo.

grande MT, adesso sì che ti tocca pedalare.

ovviamente anch'io sarò del gruppo per una visita futura.

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito

Per un po ul S.Genesio a veri peou vedel.

Faccio anch'io gli auguri al Teo anche se in ritardo (volevo farglieli di persona
perché pensavo che per un po non si sarebbe collegato.....ma invece è sempre in pista)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo