• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Se pensi che per andare da Carugate a Agrate una volta erano 2 Km e ora se nn sono il doppio poco ci manca... giravano le barzellette sui test di ammissione all' arma dei Carabinieri, ma i concorsi per quelli che decidono la viabilità potrebbero essere spunto per programmi tipo Zelig....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
onesto!
barro direi di no x' è troppo affollato di pedoni, ma appena finisce la stagione escursionistica ti porto a fare il giro 'segreto'

x valcava ok, si potrebbe fare quello che preferisci. tra ( ) il dariuz mi ha dato un paio di tracce correttive relativamente alla discesa di 2 domeniche fa evitando

oppure si potrebbe fare qlc dalle parti di ballabio che si raggiunge anch'esso velocemente in auto

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@Dindo/Pirexx: è il principio del leaky bucket! Hanno aumentato le dimensioni del secchio allungando le strade, quindi le code si "vedono" meno, almeno finché non ci sei dentro, così gli amministratori possono dire cose tipo "con l'intervento abbiamo ridotto il traffico sull'asse principale" o cazzate di questo genere

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

infatti in uscita a sesto non c'è + coda, ma x' è tutta nel labirinto dentro!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... scegli tu... mi spiace x Carlo , ma Sange & MTV in questo periodo solo di ripiego... un Valcava dalla.... cava come un anno fà ... no, eh?---- o il giro che avevi proposto un pò di tempo fa... Morterone....

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
... scegli tu... mi spiace x Carlo , ma Sange & MTV in questo periodo solo di ripiego... un Valcava dalla.... cava come un anno fà ... no, eh?---- o il giro che avevi proposto un pò di tempo fa... Morterone....

nn vi preoccupate cm se cambiate idea fatemi un fiscio

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
l'ipotesi morterone con partenza da ballabio o da lecco? e poi salita alla forcella di olino dall'asfalto, quindi palio, forbesette, val boazzo, ballabio?

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Stika!! complimenti orzowei!! o-o

@Dindo/Pirex: ma i giri che vorreste fare domani, che kilometraggio/dislivello prevedono? Mi piacerebbe sconfinare, ma non so se ho abbastanza gamba.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
entro sera decido a chi aggregarmi...
oggi son uscito ma......sarà stato il fritto del pranzo,sarà stato il caldo ho fatto una fatica boia!!!
Per domani non so ancora che fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo