mi aggrego al giro di montevecchia @ domaniallora fatti trovare al platano alle 8,00 che facciamo un montevecchia.
mi aggrego al giro di montevecchia @ domaniallora fatti trovare al platano alle 8,00 che facciamo un montevecchia.
Io decido stasera ... o domani mattina...
@ Ariel : da che parte passate a MTVegia e a che ora ( senza fare il punt al cimitero).
@Pirexx : a che ora pensate di essere al Pertùs?
mi aggrego al giro di montevecchia @ domani
ciao ariel io con degli amici o il ritrovo alle 8:15 al cimetero di usmate riusciamo a incotrarci da quache parte per unirci a voi ? al massimo ti chiamo sul postobenissimo.
se vuoi alle 7,55 ci troviamo al semaforo vicino a casa mia (via festini) e poi andiamo.
ciao ariel io con degli amici o il ritrovo alle 8:15 al cimetero di usmate riusciamo a incotrarci da quache parte per unirci a voi ? al massimo ti chiamo sul posto
ok @ domanibenissimo.
se vuoi alle 7,55 ci troviamo al semaforo vicino a casa mia (via festini) e poi andiamo.
8.00 al piantone!!!
Peccato per queste 4 gocce che son scese,
In settimana son passato da Deserto-Perego e risalita e il fondo era perfetto(e la forcella sebra aver trovato un buon set-up)!!!
complimenti al dindo che si è sparato carugate-pertus-carugate!!!
stica! complimenti al dindo per l'epic raid!
Io ho fatto notte davanti al pc a lavorare, porca zozza... però domani ferie&sange!
Ma domani a MteVekkia non ci saranno le sabbie mobili visto e considerato che ha piovuto sino a pochi minuti fa???
oltre al fango mi si e girato il deragliatore e dopo pranzo o trovato la ruota dietro bucainfatti non oso pensare come sono tornati a casa!!!!
devo dire che in valcava pensavo fosse peggio, invece fatta eccezione per i boschi a nord ovest dove il terreno era impregnato d'acqua, sul versante sud anche nel bosco era tutto sommato asciutto con un buonissimo grip
Ciao Pirex, vedo che state tutti bene.
Anche se è moltissimo che non pedaliamo insieme, vi leggo sempre.
Cambiato forca?
oltre al fango mi si e girato il deragliatore e dopo pranzo o trovato la ruota dietro buca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?