• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora domenica che combiniamo.
oggi ho vinto una gita premio per domenica 26 al salone internazionale di parigi quindi anche domenica prossima salterò la bici .... ultimamente stò saltando abbastanza spesso ...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ne butto lì alcune:

- bobbio xò qlc di pedalato
- valcava (magari il classic tutto scalini)
- sul triangolo ho in giro in sospeso sui corni di canzo che mi aveva suggerito l'aleda più di 1 anno fa
- sempre sul triangolo merita sempre il giro dell'ultimo miniraduno là (quello che da prima del terrabiotta scende verso la sorgente del lambro)
- lecco-morterone-palio-forbesette-val boazzo-ballabio-lecco
- altro?

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

belle proposte, ma questa domenica (e mi sa pure le prossime fino a luglio), rientro per l'ora di pranzo.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Io per domenica pomeriggio dovrei aver un impegno, quindi giro in zona e rientro diciamo per pranzo...
Peccato perché anche una "semplicissima" Valcava non mi sarebbe dispiaciuta finche non fa troppo caldo.
Resto sintonizzato per eventuali proposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Io ci sono per un giro di 1/2 giornata senza problemi se si tarda qualche ora... potremmo fare Bobbio meccanizzato o un giretto sul triangolo

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Io ci sono per un giro di 1/2 giornata senza problemi se si tarda qualche ora... potremmo fare Bobbio meccanizzato o un giretto sul triangolo
anch'io posso tardare qualche ora!!
x bobbio io sono senza protezioni e poi vorrei pedalare un po'.
il giretto sul triangolo si può fare, si potrebbe provare la traccia dell'aleda sui corni, oppure l'altro giro che citavo.
altrimenti un bel valcava che è + vicino.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Di pedalare ho poca voglia ultimamente... anche se il sellarondahero mi aspetta
Io andrei a Bobbio, se vuoi le protezioni ho preso delle ginocchiere soft e quindi ne ho due, l'integrale non serve se non vai a cannone... ma i tuoi freni sono a posto ?

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Forse mi aggrego...c'è in ballo un Cainallo con bel discesone tecnico su Lierna ma non è ancora confermato (nel caso, se volete aggregarvi, sempre contenti )

Sennò vengo anch'io a Bobbio a testare la forca nuova!

Che fate? Solito cesso di pista per scaldarsi e poi si va per i sentieri di Masone e del rifugio Lecco? In teoria si pedala meno di 10 minuti per raggiungerle e sono decisamente divertenti

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se devo essere sincero mentre facevo le pulizie di casa pensavo ad un valcava con la solita partenza da calolzio e su fino al pertus, poi aggiramento del tesoro, quindi discesa verso valcava. prendere la discesa che fionda a colle di sogno e da qua provare uno dei sentieri del dariuz che scende a sogno, quindi per sentieri scalinati giù di nuovo fino a calolzio. salita dura, discesa a tratti molto tosta, mezza giornata circa.

chi ci starebbe?

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito

Io potrei venire, avrei preferito qualche nuovo giro ma devo essere a casa non più tardi delle 15,00.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Io potrei venire, avrei preferito qualche nuovo giro ma devo essere a casa non più tardi delle 15,00.

beh io questo giro l'ho fatto 1 sola volta con dindo un paio di anni fa e solo fino a colle di sogno, poi eravamo tornati carenno. la traccia invece scende giù verso torre de busi.

quindi ricapitolando chi verrebbe domani in valcava? x la partenza farei 8e30 da calolziocorte x avere più margine per il ritorno.

io inizio ad aggiornare il titolo

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito

Facciamo alle 08,00 da te?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.