[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vzqsjzkeqalymwdl

ora o mai più......

Marchino mi suggeriva giusto l'anno scorso:
Ziobike se vuoi allungare un po
Parti da Teveno, fai Bueggio > Pianezza > diga > scendi a Bueggio, poi risali a Nona > passo della Manina CAI408 > malghe del Barbarossa CAI 407> Teveno

due salite due discese. la seconda discesa in buona parte su sterrata - cementata ma sono bei posti


:celopiùg: dai facciamolo ;-)
Ok, era ora.
Ci organizziamo x andare insieme in auto?

[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey : beh, tanto anche te, mi pare, vai a fare un bel giro.

E che il Meteo sia con noi...:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
Cioè? Scuse migliori, tipo fare 30 km dalla parte sbagliata, per poi ritornare indietro, forse era più credibile:duello:

:smile::smile::smile:

.........:nunsacci: son indeciso se acquistare un navigatore nuovo, o una macchina fotografica ad infrarossi...:smile::medita:

Spiego ai più: sera ore 21, mi ero perso e dovevo arrivare a Carugalandia, terra del papero.
Il mio navigatore continuava imperterrito da un'ora a dire:"tra duevirgolanovekilometri girare alla rotonda"...
Allora guidato telefonicamente dal Dindo, riesco ad arrivare sotto casa sua.
Il problema era ritornare a Sesto san Giovanni a recuperare mio figlio....
Allora mi son messo a fotografare col cellulare lo schermo del navigatore del Dindo, solo che partiva il flash...e non vedevo una cippa! :-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
.........:nunsacci: son indeciso se acquistare un navigatore nuovo, o una macchina fotografica ad infrarossi...:smile::medita:

Spiego ai più: sera ore 21, mi ero perso e dovevo arrivare a Carugalandia, terra del papero.)

Se dicevi Paperopoli, facevi più svelto...:spetteguless::smile:

.Il mio navigatore continuava imperterrito da un'ora a dire:"tra duevirgolanovekilometri girare alla rotonda"...
Allora guidato telefonicamente dal Dindo, riesco ad arrivare sotto casa sua.
Il problema era ritornare a Sesto san Giovanni a recuperare mio figlio....
Allora mi son messo a fotografare col cellulare lo schermo del navigatore del Dindo, solo che partiva il flash...e non vedevo una cippa! :-)

Un qualsiasi Smart con Google maps o Waze o simili... Peró con lo schermo da 6 pollici... magari un tablet... si, sai, la vista ...:omertà::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
No tiengo smartfon ... ma non so fino a quando resisto :razz:
Don't worry... a me lo passa la ditta... se no...:mavadaviaiciapp:

Dell' Iphone6 a me :$$$:

... il contro è che ti chiamano anche fuori orario :mò-te-pi:

Ci si dovrebbe trovare a Colere ( ha deciso lo zio)... stasera verifico come si può fare e orari... magari io e te si và insieme, visto che abitiamo quasi di fianco...o-o
 
Z

ziobike

Ospite
Don't worry... a me lo passa la ditta... se no...:mavadaviaiciapp:

Dell' Iphone6 a me :$$$:

... il contro è che ti chiamano anche fuori orario :mò-te-pi:

Ci si dovrebbe trovare a Colere ( ha deciso lo zio)... stasera verifico come si può fare e orari... magari io e te si và insieme, visto che abitiamo quasi di fianco...o-o


:hahaha:...Asociali!
Eppoi non è vero che ci si trova a Colere, semmai si arriva e si comincia a pedalare da là!:il-saggi:

Infine non ha deciso lo Zio, ma la traccia anche perchè mi ritengo un biker democratico, magari solo un poco affamato durante i giri pedalati :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo