[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alla fine... Linzone!
Salita sofferta solo nella parte finale (quella dove si spinge:smile:).
Discesa inkazzata ma il fondo perfetto l' ha resa godibile.
Gran finale con 'ci siamo persi'
Compagnia come al solito al max.

Unico neo : gli orari ... Ho giocato un bonus con la sciùra :omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
Beh, ha commentato il 75%, quindi chiudo io:
oggi è stata la mattinata delle cose impossibili...come partire dal ritrovo alle 8,30 ed arrivare ai ripetitori alle 10.58.12 :smile:
...considerando altresì le soste a Roncola e a Costa imagna.
Non cadere.
Non impalciarsi di fango alla fine.
Mattinata con temperatura frizzante, che mi metteva uno strano appetito...:omertà:
Un'altra cosa impossibile, ma che siam riusciti a realizzare è (come ha scritto [MENTION=15416]dindo[/MENTION]) a fine giro arrivati ad Almenno ss, non trovare il parcheggio delle auto, :hahaha: ma ancor più, perdersi tra di noi :fantasm:

Bella la nuova bestiolina di [MENTION=34079]orzowei[/MENTION]

Alla prossima avventura!
E.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Gran bel giro oggi con il sotto-gruppo "old bikers":hahaha:

La salita e' stata di 20 km e1000 mt dislivello. La discesa dal Linzone come me la ricordavo....incazzata, ma fattibile. Bello, con smarrimento finale per trovare il parcheggio....:smile:

Visto il kilometraggio potevate essere saliti solo da roncola via costa imagna...:spetteguless:
comunque oltre a essere piu' lunga e' anche abbastanza trafficata (la prima parte), preferisco la salita di palazzago burligo collepedrino, piu' da biker e senza traffico anche se mooolto piu' dura...:il-saggi:
bravi comunque, il giro e' sempre molto appagante...
;-)
 
Z

ziobike

Ospite
Olà, a proposito... verme solitario o ti stai preparando x l' inverno?:smile::smile::smile:



incendio-scoiattolo-1.jpg


Devo preoccuparmi?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.252
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Complimenti per il vostro giro.
Io e AlfreDoss@ al legnoncino una giornata favolosa 3h40 di salita e 2 di discesa un bel giro ve lo consiglio la salita è lunga ma sempre pedalabile. uploadfromtaptalk1410117962526.jpg
 
Z

ziobike

Ospite
:razz:oggi giornata di emme... lavorativamente parlando, dai tiratemi su il morale....qualche c@zz@t@?
:i-want-t:Domenica mattina si fa quaccheccosa? :i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
Questa noooo?

Il meteo è buono...

Gleno?:il-saggi:


http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vzqsjzkeqalymwdl

ora o mai più......

Marchino mi suggeriva giusto l'anno scorso:
Ziobike se vuoi allungare un po
Parti da Teveno, fai Bueggio > Pianezza > diga > scendi a Bueggio, poi risali a Nona > passo della Manina CAI408 > malghe del Barbarossa CAI 407> Teveno

due salite due discese. la seconda discesa in buona parte su sterrata - cementata ma sono bei posti


:celopiùg: dai facciamolo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo