[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Z

ziobike

Ospite
Vedi l'allegato 199393


Giro tanto agognato....portato a termine.
Rispetto per le vittime della tragedia.
Penso non esser smentito dai 3 moschettieri che mi hanno fatto divertire quando scrivo che non lo rifaremo.

A noi ci piace :i-want-t: stare in sella e pedalare:i-want-t: nè....:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Matteo, ti rispondo io perché i "milanes" saranno arrivati tardi a casa... di per se arrivare alla diga a parte il pezzo bici in spalla é stato bello ed eravamo pure in anticipo sulla tabella di marcia. Poi si é deciso puntare al passo Manina ma la salita su carrareccia e poi per pratoni immersi di cacca spunciando non era ciò che pensavamo.
... a scendere su Teveno abbiamo cannato sentiero e questo ci ha fatto ripercorrere a senso inverso la salita fatta. Poi la mega coda al rientro già da Castione ha fatto il resto. 12 ore in giro e pedalare al 40% non era nei NS programmi [emoji6]
 
Z

ziobike

Ospite
Dimenticavo...dalla diga il sentiero che porta a Nona é pochissimo pedalabile con alcuni pezzi con cavo in acciaio e doversi passare le bici a mano.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Perdonatemi ... andare in luoghi "sperduti" (non me ne vogliano gli scalvini) come Colere e Schilpario di domenica con tempo previsto bello è come andarsele proprio a cercare e mi riferisco al probabilità altissima di trovare traffico in + punti e vanificare così la bella giornata passata .... :smile::smile::smile:

cmq bravi per l'impresa :-)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Confermo tutto quanto detto finora, la giornata in se' non e' stata poi male per bellezza dei luoghi, compagnia e meteo, l' inficio piu' grosso sicuramente le quasi 3 ore per tornare a casa.
La discesa dal Gleno sarebbe probabilmente stata migliore scendendo su Bueggio anziche' su Nona; per il traffico l' unica cosa sarebbe organizzarsi per tornare entro le 14, meglio se di sabato. Oppure fermarsi a cena da qualche parte e tornare in serata.:magna:
E' anche vero che se se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto, ovvero del senno di poi son piene le fosse, comunque chi volesse cimentarsi in questo giro con soddisfazione dovrebbe secondo me adottare questi accorgimenti.
Alla prossima, compagneros ! ( e speriamo stavolta IN bici, anziche' CON la bici ) :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Confermo tutto quanto detto finora, la giornata in se' non e' stata poi male per bellezza dei luoghi, compagnia e meteo, l' inficio piu' grosso sicuramente le quasi 3 ore per tornare a casa.
La discesa dal Gleno sarebbe probabilmente stata migliore scendendo su Bueggio anziche' su Nona; per il traffico l' unica cosa sarebbe organizzarsi per tornare entro le 14, meglio se di sabato. Oppure fermarsi a cena da qualche parte e tornare in serata.:magna:
E' anche vero che se se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto, ovvero del senno di poi son piene le fosse, comunque chi volesse cimentarsi in questo giro con soddisfazione dovrebbe secondo me adottare questi accorgimenti.
Alla prossima, compagneros ! ( e speriamo stavolta IN bici, anziche' CON la bici ) :smile:

Bella lì!!!:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
[MENTION=15416]dindo[/MENTION] & [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] in cima alla cappelletta al Manina, speravano di trovarci un ristorantino :magna: dopo aver avuto visioni mistiche spallando dalla malga ubicata mooooolto più in basso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo