[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
Ah ah allora facciamo una DH in quel di Carugate tra una zucchina ed un ciuffo di lattuga del Papero più simpatico de Milàn
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
http://www.ilmeteo.it/meteo/Valcava

si esatto, di lunedì...
e lunedì come sopra, purtroppo al momento danno pioggia...
Io la discesa l'ho fatta con l'asciutto e mi son divertito, anche se in alcuni pezzi mi lasciavo andare col rosario in bocca :smile:
Tuttavia non penso sia così sicuro e divertente con l'umido....:medita:

Con l'umido ogni pietra è una saponetta, io Margherita e Giovanni l'abbiamo fatta, non è stato per niente divertente. Ma non c'eri anche tu zio, quando abbiamo trovato l'omino che mentre stavamo scendendo ci ha chiesto "ma voi siete in bolla?"
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Con l'umido ogni pietra è una saponetta, io Margherita e Giovanni l'abbiamo fatta, non è stato per niente divertente. Ma non c'eri anche tu zio, quando abbiamo trovato l'omino che mentre stavamo scendendo ci ha chiesto "ma voi siete in bolla?"

:smile: ogni tanto si trova sui sentieri qualcuno che ti guarda strano, e ti chiede se hai tutti i venerdì:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Con umido...... Bagnato io faccio carenno pertus molto drenante e 0 fango.

potrebbe essere il jolly in alternativa :cucù:

Aò, e che c'entro io....... io odio la pioggia!!! :rosik:

E poi, se ci fosse il sole magari verrei anch'io con voi, quindi..... :cucù:

ola,
Mc.

ma dai....è che continuavi in quel contesto a gufare dicendo che ci sarebbe stato brutto tempo ecc ecc ecc...salute grazie! :smile:

:smile: ogni tanto si trova sui sentieri qualcuno che ti guarda strano, e ti chiede se hai tutti i venerdì:smile:

...e pensare che io ho sempre il venerdì libero :omertà:
[MENTION=19497]Specialboy[/MENTION]: ah è vero...è stato allora quando il burbero ci aveva detto:ma voi, da dove venite!? Ed il Gio,:" :il-saggi: dalla civiltà"

:medita::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
..


no,quella era un'altra volta ancora:omertà:


:nunsacci: ah ah ah...dai però si evince che qualche giretto con voi l'ho comunque fatto....:vecio: allora ne approfitto e metto questo annuncio:

" CERCASI BADANTE CON POCHE PRETESE PER ACCUDIRE UN VECCHIO SIGNORE CHE A VOLTE, SI DILETTA NEL GIRARE PER BOSCHI (PERDENDOSI SPESSO) CON UNA BICICLETTA "

PS:AMANTE DELLE CAGNETTE

Bau! :smile:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:nunsacci: ...mmmmmmmm.....:nunsacci:....... mi sa che mi avete spaventato fin troppo. :paur:

Ieri sera, invece di fare un'ora di spinning in casa, mi sono proiettato su Radici - S.Alberto- Cerchiera e la parte iniziale della famosa pietraia, al termine appunto del S.Alberto, era una saponetta. :specc:

Avevo già da tempo in animo di fare un altro Carenno - Pertus e Claudio mi ha fatto rispolverare il proposito.
Discesa un po' cortina, ma non si può avere tutto.

Resto sintonizzato.........

P.S.: anche io con il conteggio dei venerdì non sono messo proprio bene ! :smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Domenica mattina mi trovo col [MENTION=15416]dindo[/MENTION] per un'uscita che molto probabilmente sarà tra i sentieri dell'Ubione.
Lunedi' appunto l'idea programmata è Valcava, ma se il tempo continuerà come oggi a farsi i g@zzi suoi, comincio a dubitare che il tour mezzo saponato porti al completo divertimento.
Quindi l'opzione Carenno drenante mi piace.
Sento il mio compare, al quale assolutamente non darò buca...anche perchè avete mai provato a farvi beccare da un papero incazzato? :smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Il programma non è niente male ... è che ho in ballo quella che forse sarà l' ultima scialpinistica della stagione. Boh, vediamo come girerà il tempo ... e la psiche del mio socio .. :smile: comunque cissivede :celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
:spetteguless: eppoi cavolo, ho appena rifatto il look al botulino :beautifu:sul mio triciclo, mica la voglio scassare subito alle sue prime uscite...:medita:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:spetteguless: eppoi cavolo, ho appena rifatto il look al botulino :beautifu:sul mio triciclo, mica la voglio scassare subito alle sue prime uscite...:medita:

Nel 2007, quando ho acquistato la Kona, era un periodo piovoso e ho fatto un ragionamento simile al tuo.

Non mi andava di sporcarla o peggio, rovinarla per una caduta.

Quindi mi son fatto il Pascolo dei Tedeschi e un bel giro in Citta Alta..........sono tornato a casa con la bici parecchio sporca di escrementi di cane ! :arrabbiat: :hahaha::
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domenica mattina mi trovo col [MENTION=15416]dindo[/MENTION] per un'uscita che molto probabilmente sarà tra i sentieri dell'Ubione.


Info please..... 'sto tempo di c@cc@ mi ha scombussolato tutti i piani mortacci sua!!!! :arrabbiat::arrabbiat: Domenica quindi potrei pure essere dei vostri..... :cucù:
Discesa bella???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo