[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
il 2 giugno io ed @wile59 vorremmo rifare Caprino/Valcava fatta qualche sett fa...o meglio, io rifare lui fare....augh, l'uomo bianco del Canto mai fatta...
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
Io ci sono lunedi.

Oggi discesa dal Poieto intersecando la DH ... Niente di speciale.

Ma il 520 da Ganda merita proprio! Molto + bello del 521. Solo il tratto finale è tech + rolling stones, arrivi stanco ma soddisfatto.

ma il 521 da Ganda è quello fatto in discesa l'altra settimana, o quello in salita, oppure un altro ancora?

p.s. sabato ho portato un amico a fare il camocc e le trote; salita a ganda da gazzaniga/orezzo, niente mulattiera suicida
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma il 521 da Ganda è quello fatto in discesa l'altra settimana, o quello in salita, oppure un altro ancora?

p.s. sabato ho portato un amico a fare il camocc e le trote; salita a ganda da gazzaniga/orezzo, niente mulattiera suicida
Un' altro ancora... fatto un mesetto fà.
Quello fatto in salita fino a Ganda (520) l' ho rifatto ieri in discesa, e al bivio x la cementata, sono andato dall' altra parte : moolto bello, sarebbe stato di tuo gradimento ;-)

Io sono salito da Nembro - Selvino - Aviatico - Poieto standard ( mai più la cementata, la lascio ai Valleseriana bikers):medita:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:nunsacci: Nembro - Selvino son 13 km + qualche chilometro x arrivare a Ganda; però, come dice il Kikko54 , da quella parte é meno trafficata, x Ganda meglio di sicuro.

Nembro-Selvino (fontanella) sono 11Km senza pendenze particolarmente dure. Se poi vuoi arrivare in Ganda ci saranno ancora 3/4 Km con un dislivello di un centinaio di m.

Gazzaniga-Ganda sono invece 10/11Km e come salita è decisamente più dura rispetto a quella che sale da Nembro.

sulla prima il traffico stradale è maggiore, sulla seconda ce n'è sino ad Orezzo poi "scompare"

quale scegliere ?...dipende da dove si parte, ipotizzando Albino come start personalmente sceglierei la salita da Gazzaniga :soffriba::hahaha:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Nembro-Selvino (fontanella) sono 11Km senza pendenze particolarmente dure. Se poi vuoi arrivare in Ganda ci saranno ancora 3/4 Km con un dislivello di un centinaio di m.

Gazzaniga-Ganda sono invece 10/11Km e come salita è decisamente più dura rispetto a quella che sale da Nembro.

sulla prima il traffico stradale è maggiore, sulla seconda ce n'è sino ad Orezzo poi "scompare"

quale scegliere ?...dipende da dove si parte, ipotizzando Albino come start personalmente sceglierei la salita da Gazzaniga :soffriba::hahaha:
:spetteguless: abbiamo i contachilometri truccati... per dichiarare di più:sborone:

Scherzo, neè... o-o... grazie della rettifica.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
il 2 giugno io ed @wile59 vorremmo rifare Caprino/Valcava fatta qualche sett fa...o meglio, io rifare lui fare....augh, l'uomo bianco del Canto mai fatta...

Sempre se riesco ad arrivare in cima entro mezzogiorno e con le energie sufficienti per fare la discesa.. :hahaha:

Dimenticavo, :spetteguless: per me è tutto nuovo, ma preferisco varianti flow.
Il trial lo faccio (anzi, provo a farlo) in garage. :omertà:

Grazie Zio !
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.261
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao wile59 se vuoi morire ho un'alternativa più cattiva torre de Busi valcava monte tesoro carenno - Lorentino torre de Busi ma si aggiunge un 30 min di portege.. Potrei esserci vediamo l'evoluzione della settimana
 
Z

ziobike

Ospite
Sempre se riesco ad arrivare in cima entro mezzogiorno e con le energie sufficienti per fare la discesa.. :hahaha:

Dimenticavo, :spetteguless: per me è tutto nuovo, ma preferisco varianti flow.
Il trial lo faccio (anzi, provo a farlo) in garage. :omertà:

Grazie Zio !

oddio tanto flow Valcava non è...:nunsacci:

Ciao wile59 se vuoi morire ho un'alternativa più cattiva torre de Busi valcava monte tesoro carenno - Lorentino torre de Busi ma si aggiunge un 30 min di portege.. Potrei esserci vediamo l'evoluzione della settimana

Claudio, guarda qui che traccia ti posto: :quinonsp:

:smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Un' altro ancora... fatto un mesetto fà.
Quello fatto in salita fino a Ganda (520) l' ho rifatto ieri in discesa, e al bivio x la cementata, sono andato dall' altra parte : moolto bello, sarebbe stato di tuo gradimento ;-)
Oggi confrontando la traccia GPS, i sito del CAI di Bergamo( STUPENDO! :hail:) e le mappe di Openmtb del GPS, ho visto che il 520 l' ho percorso a tratti.... e c'è tanto ancora da 'verificare' in zona...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo