[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie vicepresidente...eppoi magari il Bernacca, c'ha pure in busta gli 80€...........:smile:

Vittorio, :prost:

Domani discutiamo x il lunedì che dite?


eeeh lo so, lo so.... scherzavo!! :-)

ma il giro com'è?? dislivello + ?? tipologia di discesa?? orario indicativo di rientro??
Su non fate gli stitici...... :hahaha:
 
Z

ziobike

Ospite
Alùra isto! Tu domani mentre noi ravaneremo tra i boschi imagnini sarai alle prese col vestito buono e le tartine..
Tra una cazzata e l'altra penseremo dove farti passare un bel LUNEDI'...ciao : D
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alùra isto! Tu domani mentre noi ravaneremo tra i boschi imagnini sarai alle prese col vestito buono e le tartine..
Tra una cazzata e l'altra penseremo dove farti passare un bel LUNEDI'...ciao : D
:nunsacci: stiamo facendo un po' di confusione.

Si parlava di discutere per lunedì, non per domani.
E infatti, di sicuro c'è x domani bike.gif ...per ora abbiamo parlato di ortaggi e non di lunedì... ciao09.gif


.... mi sa che piove, lunedì... nosaccio.gif
 
Z

ziobike

Ospite
Scusa, ci siamo scambiati un mp con Ziobike.
Avremmo deciso per il Canto con ritrovo alle 08:10 di fronte alla Villa Mapelli - Mozzi di Ponte S. Pietro (rotonda vicino a Brembate Sopra).
Obiettivo almeno uno Scalette, ma tutto da verificare al momento.


:spetteguless: perchè glielo hai detto?Io quello li mica lo voglio a pedalare con me...oggi mi ha fatto gli scherzi al percorso vita! :omertà:


:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Vero ma rispetto gli anziani ah ah! Dai che sta finendo il filmatino così poi ridi un po!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo