ZIO BYKE e ZIO DINDO...pedalate domani??? i am free!!!BYE!!!i reste tuned!!!
ZIO BYKE e ZIO DINDO...pedalate domani??? i am free!!!BYE!!!i reste tuned!!!
CIAO ZIO:::và piano chè tho desfet mia i rode!!!haha!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao bella gnocca del sère....io stamattina ho portato dal ciclista i cerchi
a forsa de fa ol bambo sò e soooooooooooooo come Pacì Paciana per la Al Brembanaaaaaa....i sè svergolàtt ziocan
o so me, che so mia bù de dovrai
certo che sei last last last minuzz!
Bombaaaa!!! Avvertivi prima io c'eraZIO BYKE e ZIO DINDO...pedalate domani??? i am free!!!BYE!!!i reste tuned!!!
domattina a Foppolo a smanettare senza ritegno con Strap,Martello e Nenio! ci provo...venite???Bombaaaa!!! Avvertivi prima io c'era
Adesso sono al lavoro... Nn c'era nessuno in giro!!!
La prox avverti prima, così ci troviamo o-o
E che ne dici di dopodomani 529 Easy con Ivano & Claudio ?domattina a Foppolo a smanettare senza ritegno con Strap,Martello e Nenio! ci provo...venite???
CIAO BELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pota...dopodomani lè duminica! èèèè...non sembra ma hò anch'io i miei sporchi impegni! YES! alla domenica sono di curvee con la sciura, devo portarla camminare in montagna! è sensa bici!!!E che ne dici di dopodomani 529 Easy con Ivano & Claudio ?
... io il sabato nix...
o-o se edùmpota...dopodomani lè duminica! èèèè...non sembra ma hò anch'io i miei sporchi impegni! YES! alla domenica sono di curvee con la sciura, devo portarla camminare in montagna! è sensa bici!!!
CIAO BELI!!! sarà x la prox!YES!!!
Beh, idee x il WE?
Azz, se avvertivi! Io mi sono fatto un Pertùs in solitaria
La prox avverti... magari ci si rivede dopo tanto tempohai ragione, ma ero reperibile per lavoro, per cui e' stato un fast&furious last minute...
La prox avverti... magari ci si rivede dopo tanto tempo
Eee, mica sempresares anca ura, ma te ciapa' anca ti la malatia al venerdi'...