[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Belle foto zzio! Complimenti per la gita, dalle foto pare bella assai.
Dai che forse il we prossimo ci sono anch'io . . organizziamo una bella gitarella come si deve ;-)
Saluti a tutti !🍻
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Sempre dell' opinione che sono ammenicoli quasi inutili, servono sopratutto per i rovi :mrgreen:

Non sono del tutto d'accordo ... sono di sicuro un peso portarsele appresso e quasi un fastidio indossarle quando fa così caldo. Però te ne rendi conto subito, se cadi sulle rocce o su terreno impervio, che se non le avessi avute ........ :scassat:
Tuttavia non sei indistruttibile con quelle indosso quindi un pò di accortezza ... sempre ;-)
Per i rovi invece pienamente d'accordo .... una manna dal cielo :yeah!:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non sono del tutto d'accordo ... sono di sicuro un peso portarsele appresso e quasi un fastidio indossarle quando fa così caldo. Però te ne rendi conto subito, se cadi sulle rocce o su terreno impervio, che se non le avessi avute ........ :scassat:
Tuttavia non sei indistruttibile con quelle indosso quindi un pò di accortezza ... sempre ;-)
Per i rovi invece pienamente d'accordo .... una manna dal cielo :yeah!:
pienamente d'accordo kikko, se penso a quelle volte in cui ho dato delle facciate in terra, e che per fortuna avevo su anche il casco integrale...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
pienamente d'accordo kikko, se penso a quelle volte in cui ho dato delle facciate in terra, e che per fortuna avevo su anche il casco integrale...

... invece io il casco integrale l'ho a casa ... ma riesco difficilmente ad usarlo su percorsi anche FR (oddio ... riuscivo ... ora son solo bei ricordi :cry::cry::cry:) ma invece obbligatorio nelle pochissime giornate in bike park assieme alla pettorina full size :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo