Mitici! Peccato aver dovuto lavorare...
Mitiche anche le protezioni del Dindo in tinta con la bike..
Le protezioni fluo erano in offertaMitici! Peccato aver dovuto lavorare...
Sempre dell' opinione che sono ammenicoli quasi inutili, servono sopratutto per i rovigiusto per far notare che anche te ti sei deciso a prenderle
Anche da quelli bisogna proteggersi...Sempre dell' opinione che sono ammenicoli quasi inutili, servono sopratutto per i rovi
Sempre dell' opinione che sono ammenicoli quasi inutili, servono sopratutto per i rovi
pienamente d'accordo kikko, se penso a quelle volte in cui ho dato delle facciate in terra, e che per fortuna avevo su anche il casco integrale...Non sono del tutto d'accordo ... sono di sicuro un peso portarsele appresso e quasi un fastidio indossarle quando fa così caldo. Però te ne rendi conto subito, se cadi sulle rocce o su terreno impervio, che se non le avessi avute ........
Tuttavia non sei indistruttibile con quelle indosso quindi un pò di accortezza ... sempre
Per i rovi invece pienamente d'accordo .... una manna dal cielo
pienamente d'accordo kikko, se penso a quelle volte in cui ho dato delle facciate in terra, e che per fortuna avevo su anche il casco integrale...
Ciao Alfre, spiacente ma abbiamo fatto venerdi.Idee, proposte per domenica? Pensavo a qualcosa in Val Brembana
Tranquillo, alla fine mi son fatto un Pizzo Formico in modalità trekking con la moglie...Ciao Alfre, spiacente ma abbiamo fatto venerdi.
Domenica scialla.
Ultimamente si usa poco il punt e il forum in generale... ho visto solo ora....
Anch'io con la sciùra... scialla x modo di dire : Trezzo-Garlate - Calolzio- Trezzo... 75 Km... la sciùra a Paderno vedeva la Madonna della Rocchetta... ma ce l'ha fatta... grandeTranquillo, alla fine mi son fatto un Pizzo Formico in modalità trekking con la moglie...
Anch'io con la sciùra... scialla x modo di dire : Trezzo-Garlate - Calolzio- Trezzo... 75 Km... la sciùra a Paderno vedeva la Madonna della Rocchetta... ma ce l'ha fatta... grande
Bike...stika ... tutto a piotti ???
Bike...
Il contagio è forte
[MENTION=873]pirexx[/MENTION]: da Paderno a Trezzo nn c'è il treno 😐