[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: non sei andato in potalandia?


...beh, abbastanza chiaro, no?.... impegni con la... famiglia (sciùra...)

Il sentiero di raccordo tra l' 1 e il 5 è, dopo le piogge di questi giorni, diventato un canyon per AM pura, con drop da mezzo metro e più, in più saponato... il 4 da Aizurro è in migliori condizioni...

Alla baita alpina, oggi ero solo con un gatto...poi è arrivato un' altro biker... anche di escursionisti a piedi veramente pochi... di tanto c'è solo la fangazza saponosa...

...il 4 da Aizzurro è inconfondibile...:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
avrebbe fatto bene, nonostante i 2 gg di pioggia battente, Selvino Salmezza e discesa su Lonno Nembro con fango quasi zero, e alle 13 era a casa...:spetteguless:
stavolta c'era anche gattodimarmo...:cucù:

ahahah ti credo ... la discesa da salmezza a lonno è quasi tutta su roccia e anche splendida per chi riesce a farla tutta in sella ... io no! :smile: :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Azz..! Anche sul lato nord e' gia' andata via?

Allora questo e' un problema xche' il livello di difficolta' senza neve di quel pezzo e' un po' piu' alto..:omertà:

questa è di ieri fatta dalla croce, come vedi niente neve
1545077_10202072978019825_1175363647_n.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
una cortesia, sapete dirmi com'è messa montevecchia..............fango ecc.......:spetteguless::il-saggi:
Grasssssssssssssie

[MENTION=3440]carlomtb[/MENTION] se il tuo lato B :quinonsp:è guarito domani si fa un giretto?:spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti,
una cortesia, sapete dirmi com'è messa montevecchia..............fango ecc.......:spetteguless::il-saggi:
Grasssssssssssssie

[MENTION=3440]carlomtb[/MENTION] se il tuo lato B :quinonsp:è guarito domani si fa un giretto?:spetteguless:
Non so attualmente ... Domenica il Sange era bello puciaccoso, e di solito è meglio di MTV. Di sicuro dovrai lavare la bici. :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non so attualmente ... Domenica il Sange era bello puciaccoso, e di solito è meglio di MTV. Di sicuro dovrai lavare la bici. :-)

Ciao Anto'
Con tutta l'acqua che è venuta ci vorrà un lungo periodo di siccità prima di rivedere MV asciutta!
P.s.: Il Sange era "puciaccoso" anche lunedì.

Grasssie raga lo immaginavo ma prima di avventurarmi volevo conferma, opterò per una partenza da Merate e salita da Pau,S.M.Noè poi scendere da dove sono salito.:specc:
@frequent flyer mi fai compagnia?:celopiùg:
Però vedi che è da settembre che non faccio salite per cui vedi tu, non vorrei annoiarti.:spetteguless::smile::nunsacci::omertà::il-saggi:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grasssie raga lo immaginavo ma prima di avventurarmi volevo conferma, opterò per una partenza da Merate e salita da Pau,S.M.Noè poi scendere da dove sono salito.:specc:
@frequent flyer mi fai compagnia?:celopiùg:
Però vedi che è da settembre che non faccio salite per cui vedi tu, non vorrei annoiarti.:spetteguless::smile::nunsacci::omertà::il-saggi:


Votantò, se vuoi domani andiamo a fare Consonno - SanGenesio..... se vuoi stare in compagnia unisciti a noi!! :-)

x info guarda sul punt "e noi sfigati di milano city"....

ola,
Mc.
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Grasssie raga lo immaginavo ma prima di avventurarmi volevo conferma, opterò per una partenza da Merate e salita da Pau,S.M.Noè poi scendere da dove sono salito.:specc:
@frequent flyer mi fai compagnia?:celopiùg:
Però vedi che è da settembre che non faccio salite per cui vedi tu, non vorrei annoiarti.:spetteguless::smile::nunsacci::omertà::il-saggi:

Sto cercando di sistemare gli impegni per riuscire (finalmente) a fare un giro in Valcava. Se riesco bene, altrimenti faccio un'uscita lampo a Montevecchia.:razz:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Votantò, se vuoi domani andiamo a fare Consonno - SanGenesio..... se vuoi stare in compagnia unisciti a noi!! :-)

x info guarda sul punt "e noi sfigati di milano city"....

ola,
Mc.
We ciao come te la vaaaaaaaaaaa, ti ringrazio per l'invito e non mi dispiacerebbe ma è da settembre che sono fermo e prima di aggregarmi a vari gruppi preferisco riprendere un pochino la gamba, non mi diverterei io e non farei divertire voi, cmq vi leggo spesso e appena le gambe iniziano a girare ti/vi contatterò per un giretto.
A presto Antò :spetteguless::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sto cercando di sistemare gli impegni per riuscire (finalmente) a fare un giro in Valcava. Se riesco bene, altrimenti faccio un'uscita lampo a Montevecchia.:razz:

Urca Valcava, un mio desiderio da tempo ma in questo momento quasi impossibile farlo però mi stò impegnando.:spetteguless::omertà:
Domanda, la salita Valcava è circa 12km ma la pendenza è di più o meno di Sange (salendo da Pau)? A 1350 non c'è neve?:nunsacci::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo