[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
in che senso la val boazzo poco interessante? troppo facile?
certo, purtroppo alla fine c'è quella risalita e la discesa su ballabbio su bitume :medita:
No la val Boazzo merita ma la si fà tutta a risalire... da Olino si inizia a scendere su single Track ma poi si torna su strade asfaltate poco battute ed infine si risale su gippabile... molto bello paesaggisticamente ma io che quel pome avevo in mente una cosa del tipo salgo salgo e poi Scendo scendo son rimasto un pò fregato... questo il giro fatto...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
No la val Boazzo merita ma la si fà tutta a risalire... da Olino si inizia a scendere su single Track ma poi si torna su strade asfaltate poco battute ed infine si risale su gippabile... molto bello paesaggisticamente ma io che quel pome avevo in mente una cosa del tipo salgo salgo e poi Scendo scendo son rimasto un pò fregato... questo il giro fatto...

x' la val boazzo la si fa tutta a risalire?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
x' la val boazzo la si fa tutta a risalire?

Perchè se guardi l'itinerario dopo Olino si scende verso Morterone,a mio parere con poca soddisfazione, per poi Risalire la maggiore parte del dislivello dalla Valle, appunto, il Traverso è la parte divertente ma intervallato da brevi su e giù...
cmq Buona :i-want-t:

:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Perchè se guardi l'itinerario dopo Olino si scende verso Morterone,a mio parere con poca soddisfazione, per poi Risalire la maggiore parte del dislivello dalla Valle, appunto, il Traverso è la parte divertente ma intervallato da brevi su e giù...
cmq Buona :i-want-t:

:celopiùg:

da olino a morterone c'è un single track carino, meglio dell'asfalto. certo la salita è tanta, ma in un giro ad anello il dislivello in salita equivale quello in discesa :medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@valebaso: moolto interessante, a che ora partiresti? ma come sono quei sentieri fatti umidi?

@sits: era più o meno l'idea che avevo, ma senza andare al santa rita e scendendo dal larice bruciato. solo che dopo la pioggia che è venuta credo sia meglio aspettare che asciughi x bene :medita:

@mcvit: credo che rimarrò più in zona
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domani 8.30 al parcheggio del comune di Introbio per un giro alle Betulle-S.Rita-Val Biandino:i-want-t:C'è qualcuno?
@sits: era più o meno l'idea che avevo, ma senza andare al santa rita e scendendo dal larice bruciato. solo che dopo la pioggia che è venuta credo sia meglio aspettare che asciughi x bene :medita:
... why not?:celopiùg:... quale pioggia?... qui c'è solo polvere... domenica sotto Valcava era umido ma niente di extreme...:nunsacci:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@valebaso: eggià o-o

@dindo: qua da me è ancora bagnato!!

@sits: ma te vuoi andare anche al santa rita. non diventa moolto lungo come giro?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dopo quattro gocce domani sarà già asciutto:il-saggi:
Io penso di andare fino al S.Rita e di finire il giro a metà pomeriggio per non trovare il traffico a Lecco. Se volete saliamo insieme e voi scendete prima...:i-want-t:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Pirexx e Valebaso...il vento credo abbia asciugato,io ora sono al lago ed é uno spettacolo!quindi in modalita easy potremmo partire verso le otto e mezzo/nove da lecco oppure meglio ancora parcheggiare a valmadrera e niente coda a entrare e uscire a lecco....alternativa corni di canzo..ma salita e discesa molto più dure
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
lagheè doc;5743318 ha scritto:
Pirexx e Valebaso...il vento credo abbia asciugato,io ora sono al lago ed é uno spettacolo!quindi in modalita easy potremmo partire verso le otto e mezzo/nove da lecco oppure meglio ancora parcheggiare a valmadrera e niente coda a entrare e uscire a lecco....alternativa corni di canzo..ma salita e discesa molto più dure

partendo alle 8e30 da lecco a che ora sarebbe previsto il ritorno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo