[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sits: interessanti ma moolto intensi

@dindo: non lo so, dipende un po' da tutti. non sarebbe male fare il giro del miniraduno del 2009, quello che scendeva dal larice bruciato
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Ben tornato!
Sono curioso di sapere della tua avventura in terra iberica....

Il primo era (non quello ma una versione un po' più lunga e con una discesa diversa) l'uscita di giugno dell'associazione.
Il secondo mi incuriosisce parecchio
Il quarto l'ho già fatto quest'anno
Il quinto mi sembra un po' lontano.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
... già con risalita ai Piani delle Betulle in funivia è da jolly... se poi si vuole esagerare... S. Rita...:omertà:

Non vale la pena:

da Boecc di Ratt al Santa Rita è da fare in gran parte a piedi e la discesa dal S. Rita in val Biandino non aggiunge nulla al giro, è carina ma niente di che; in più dal S. Rita la Val Biandino è più vicina e quindi fai meno single track e più gippabile...
Se vuoi fare una variante interessante puoi prendere la discesa AM al posto della GF. :-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Non vale la pena:

da Boecc di Ratt al Santa Rita è da fare in gran parte a piedi e la discesa dal S. Rita in val Biandino non aggiunge nulla al giro, è carina ma niente di che; in più dal S. Rita la Val Biandino è più vicina e quindi fai meno single track e più gippabile...
Se vuoi fare una variante interessante puoi prendere la discesa AM al posto della GF. :-o
Guarda che l' ho gia fatto, da S. Rita a Madonna delle Nevi è single track. Poi da Madonna delle nevi al Tavecchia c'è il pezzo di gippabile:celopiùg:, ma neanche così lungo; ma da S Rita, si può andare verso il lac del sass, ma quella l' ho fatta solo a piedi tanto tempo fà.

addirittura. credo che salendo in funivia si risparmi qualche ora di pedalata in salita. andare fino al santa rita forse è troppo, mica c'è parecchio da spallare?

Si, si risparmia molto, con la funivia. E quanto al S. Rita, si c'è da spallare almeno1/2 ora, ma quando sei al Lares Brusaà puoi decidere cosa fare e da che parte andare.o-o... e sopratutto jolly or halfday?:medita:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Ciao amiciiiiiiiii.
Ma dove sono finiti Carlo Ariel?? saranno mica già al mare??

Devo chiedere scusa a Marcos82 e consorte ci siamo incrociati e non mi sono fermato. Ero in ritardo e avevo una fame della miseria.:celopiùg:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Ciao amiciiiiiiiii.
Ma dove sono finiti Carlo Ariel?? saranno mica già al mare??

Devo chiedere scusa a Marcos82 e consorte ci siamo incrociati e non mi sono fermato. Ero in ritardo e avevo una fame della miseria.:celopiùg:

Chiedere scusa di cosa...
Eri a velocità supersonica,se tentavi di fermarti avresti finito sia i freni che consumato le gomme:smile::smile::smile:
avevi tutta la capigliatura aerodinamica tanto andavi forte!!!
Ieri sera eravamo appena partiti a quell'ora,ti lascio immaginare a che ora siam riusciti ad arrivare a casa!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: carlo e ariel causa orari ultimamente escono con la banda del ceppo

@dindo: viste le temperature secondo me se optiamo per quel giro sfrutterei la funevia. xò ho visto al tg le previsioni e non vorrei che piovesse troppo sabato (tra l'altor a malpensa stasera era piuttosto brutto, secondo me qlc goccia la buttava)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bella domanda. io aspetterei di vedere come gira il tempo domani. fare il sentiero del bitto dopo che ha piovuto il giorno prima lo eviterei :medita:
male che vada si può ripiegare su valcava.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
in alternativa 1 altro giro che drena bene è morterone-palio-forbesette-olino-val boazzo

Fatto qualche sabato fà... mhmhmm questo giro mi sembrava avesse + salita che discesa... :rosik:

cmq Merita peccato la discesa in val Boazzo sia poco Interessante... mentre meritevole il traverso...! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo