[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
... appunto... mi sà che il giro lo ripropongo + in là... armai siamo troppo sotto il WE

cmq, uno dei giri che proponevo... è sul forum

Ho fatto +/- quel giro alcune volte però sempre partendo dal versante elvetico e facendo in modo di pranzare in Italia...
Comodo da raggiungere (tutta autostrada fino a Airolo), e mangiando in Italia si spende meno :celopiùg:

Se lo proponete quando posso vengo anche io.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho fatto +/- quel giro alcune volte però sempre partendo dal versante elvetico e facendo in modo di pranzare in Italia...
Comodo da raggiungere (tutta autostrada fino a Airolo), e mangiando in Italia si spende meno :celopiùg:

Se lo proponete quando posso vengo anche io.
... nn ti smentisci, eh?!?

Io l' ho fatto 2 volte classic dal Riale, e una volta senza neanche mangiare, se non una barretta...:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
giusto x tornare in 1* ... Che giro avete fatto domenica?
1200 di dislivello / 82 Km. nn sono riuscito ad arrivare al Pertus xchè era tardi... però sono sceso dalla direttissima x Carenno... con la OldSpecy. Fondo un pò umidiccio ( in mattinata era piovuto), ma a 20°C si sale bene.

Cmq, ho collaudato il nuovo movimento centrale :celopiùg:(quest'anno è il terzo che faccio....:medita:)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao,.....+o- quando avreste intenzione di fare questo giro ? Si riesce a combinare con varianti meno esposte ?.....io potrei anche in agosto.
Boh, bisogna capire chi c'è.

Per arrivare al Riale ci vogliono 2-2,5 ore di auto, il giro si fà in 4-6 ore, ma và fatto con il bel tempo :medita: (Passo Gries è a 2400, Passo S. Giacomo poco meno).
NN è poi così esposto, un manico la fà tutta in sella (io no).
Se riusciamo a tirare insieme un gruppetto, si và... ma questo WE dà brutto ( ma fa in tempo a cambiare):il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ho guardato l'itinerario ... bello deve essere bello ... e forse anche alla "mia portata" :omertà: .....

certo che googlemaps mi da quasi 3.5 ore da càmia (stikz:OOO:)
:i-want-t:vedarèm
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Boh, bisogna capire chi c'è.

Per arrivare al Riale ci vogliono 2-2,5 ore di auto, il giro si fà in 4-6 ore, ma và fatto con il bel tempo :medita: (Passo Gries è a 2400, Passo S. Giacomo poco meno).
NN è poi così esposto, un manico la fà tutta in sella (io no).
Se riusciamo a tirare insieme un gruppetto, si và... ma questo WE dà brutto ( ma fa in tempo a cambiare):il-saggi:

Io ci terrei a farlo: è tanto che ne parliamo.:i-want-t:

Anch'io proporrei però di evitare questo fine settimana. Sia per il tempo sia xchè se riesco faccio un saltino in Alto Adige.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo