• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a bombazza!!!! che esagerato passare direttamente al DH, ora non ti resta che prendere le protezioni...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Per il 25 le previsioni (per adesso) reggerebbero almeno sino alle 4 del pomeriggio.

Io ci devo andare per forza a rivedere il giro attorno al Bisbino, con partenza lato svizzero in Val di Muggio, perchè a giugno ci devo portare i Toscani.

Se qualcuno si unisce lo aspetto dalle mie parti, all'altezza dell'ingresso del Parco, verso le 8,00. Se il giro si fa lungo prevedo un panino all'arrivo (+ o meno alle 13,00) in un "crotto" che conosco da quelle parti.

Ah: il giro è abbastanza XC, non aspettatevi cose difficili.....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
le previsioni danno brutto soprattutto domani, con grandine e piogge forti!!
però dal 26 è previsto l'arrivo di un anticiclone africano con temperature fino a 30°C!!!

@orzowey: ma quali sono le coordinate del giro che pensavi di fare?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Interessante... molto... ma x me improbabile...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
le previsioni danno brutto soprattutto domani, con grandine e piogge forti!!
però dal 26 è previsto l'arrivo di un anticiclone africano con temperature fino a 30°C!!!

@orzowey: ma quali sono le coordinate del giro che pensavi di fare?

L'ho già fatto un paio di volte in questa "versione" (è il giro "corto" della marathon del M.te Generoso): lascio la macchina non a Mendrisio ma nella frazione di Lattecaldo (così tolgo asfalto e 200 mt di dislivello). Da lì si risale la Val di Muggio e in fondo al passo si ritorna in Italia in prossimità del Rif. Prabello. Lì si segue tutta la dorsale dei rifugi sino a ritornare al Bisbino, poi si scende nuovamente sulla linea di confine con discesa in mezzo al bosco e radici varie. E' meno di 34/35 km.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

... forse può esserti utile .... [url]http://www.sanfedeleintelvi.com/webcam4.htm[/URL]

 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito

Volevo aggregarmi ma dopo la webcam mi sa che è meglio rimandare ad altra data.so vech
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo