[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
E 3Bmeteo dà piOggia nel pomeriggio...:spetteguless:

i "meteo" sono abbastanza concordi che il peggioramento sarà per il pomeriggio/sera quindi se parte presto dovrebbe farcela a rientrare indenne :medita:... rimane il dubbio su quanta neve ci sia in quota :nunsacci:

quassù ne ha messa un bel pò oltre i 950/1000 metri :omertà:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la cosa che mi ha stupito tornando a casa e guardando le varie webcam è che di neve prima del lago ne ha messa poca. ad esempio in valcava (almeno nel lato sud che vedo da casa) 0 neve, mentre subito dietro (grigna, resegone, e più in là il san primo) sembra parecchia. poi ho visto le webcam del cml ...

@orzowey: x abbigliamento adatto intendi gli sci da fondo? :smile::smile::smile:

io mi sa che domani opto per del trekking con la moglie, adesso sondo il terreno :rosik:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Allora .... Maurizio in giro sui monti di confine.... Piero sempre attento a nuovi orizzonti... Matteo a fare trekking... Aleda & Co giro sul Cornizzolo...

Bella mattinata...

...per loro.

Oggi pulito tapparelle, serramenti, zanzariere, ecc...ecc... :down:

...venerdì prevedono bel tempo, come per il 1 Maggio...:via!:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Allora .... Maurizio in giro sui monti di confine.... Piero sempre attento a nuovi orizzonti... Matteo a fare trekking... Aleda & Co giro sul Cornizzolo...

Bella mattinata...

...per loro.

Oggi pulito tapparelle, serramenti, zanzariere, ecc...ecc... :down:

...venerdì prevedono bel tempo, come per il 1 Maggio...:via!:

oggi piegato in 2 tutta mattina (fino alle 13.30) per pulizia giardino:
erbacce ... foglie ... risistemazione ... e meno male che è piccolo il giardino ... :scassat:sono a pezzi
ma
domattina esco in bike ... :spetteguless:se interessa combiniamo ... altrimenti dedico a fare fondo:i-want-t:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ariel, AUGURONI!!

________

Oggi, per fortuna accompagnato da Canton, belgiro sulla Val di Muggio e Bisbino. Panorami stupendi, con tutte le cime imbiancate attorno a noi. Alla fine di neve ne abbiamo trovata pochissima e non ha dato fastidio. Ci siamo sparati 1350 mt senza una goccia d'acqua. Unica nota negativa? Il bar all'arrivo al posteggio dell'auto chiudeva il mercoledì.....:arrabbiat:

Sono però letteralmente a pezzi....: ho voluto farlo con la rigida....:omertà:

Domani posto un po' di foto fatte col telefonino.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ariel, AUGURONI!!

________

Oggi, per fortuna accompagnato da Canton, belgiro sulla Val di Muggio e Bisbino. Panorami stupendi, con tutte le cime imbiancate attorno a noi. Alla fine di neve ne abbiamo trovata pochissima e non ha dato fastidio. Ci siamo sparati 1350 mt senza una goccia d'acqua. Unica nota negativa? Il bar all'arrivo al posteggio dell'auto chiudeva il mercoledì.....:arrabbiat:

Sono però letteralmente a pezzi....: ho voluto farlo con la rigida....:omertà:

Domani posto un po' di foto fatte col telefonino.

grandi o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi piegato in 2 tutta mattina (fino alle 13.30) per pulizia giardino:
erbacce ... foglie ... risistemazione ... e meno male che è piccolo il giardino ... :scassat:sono a pezzi
ma
domattina (???) esco in bike ... :spetteguless:se interessa combiniamo ... altrimenti dedico a fare fondo:i-want-t:

non so se riesco a incollare tutti i:scassat: pezzi per domattina ...
potrebbe diventare venerdì il "Dbike":yeah!: e un paio di idee mi frullano
@dindo te ghe sèt?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi, per fortuna accompagnato da Canton, belgiro sulla Val di Muggio e Bisbino. Panorami stupendi, con tutte le cime imbiancate attorno a noi. Alla fine di neve ne abbiamo trovata pochissima e non ha dato fastidio. Ci siamo sparati 1350 mt senza una goccia d'acqua. Unica nota negativa? Il bar all'arrivo al posteggio dell'auto chiudeva il mercoledì.....:arrabbiat:

Sono però letteralmente a pezzi....: ho voluto farlo con la rigida....:omertà:

Domani posto un po' di foto fatte col telefonino.

bella lì ... sono sempre dell'idea che "bisogna crederci" e calza anche "chi non risica non rosica" ... :celopiùg:
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo