[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
OK, oggi fangazza e gambe molli... in + la pioggerellina che ha rotto per mica poco... fortuna che con gli amicii lati negativi vengono attenuati...
E quindi ... ci siamo divertiti a scivolare nel fango :smile:

L' Incompiuta' non si chiama più così, ma nn volevo battezzarla nella fangazza...
tanto per :cucù:
image.php


@SITS : grazie, x la chiave dimmi come posso restituirtela.
@Chi c'è il 25 : il meteo prevede, bene o male, il peggioramento in serata, da Como all' Imagna... tiriamo fuori subito le idee, altrimenti...:fantasm:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
OK, oggi fangazza e gambe molli... in + la pioggerellina che ha rotto per mica poco... fortuna che con gli amicii lati negativi vengono attenuati...
E quindi ... ci siamo divertiti a scivolare nel fango :smile:

L' Incompiuta' non si chiama più così, ma nn volevo battezzarla nella fangazza...
tanto per :cucù:

@SITS : grazie, x la chiave dimmi come posso restituirtela.
@Chi c'è il 25 : il meteo prevede, bene o male, il peggioramento in serata, da Como all' Imagna... tiriamo fuori subito le idee, altrimenti...:fantasm:

se usi questa, in salita forse riesco a tenerti la ruota, ma in discesa mi passi sulle orecchie.:freeride:

tolgo i punti il 26, quindi anche il 25 salto, poi spero di rifarmi con gli interessi il ponte del 1° Maggio.:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
OK, oggi fangazza e gambe molli... in + la pioggerellina che ha rotto per mica poco... fortuna che con gli amicii lati negativi vengono attenuati...
E quindi ... ci siamo divertiti a scivolare nel fango :smile:

L' Incompiuta' non si chiama più così, ma nn volevo battezzarla nella fangazza...
tanto per :cucù:
image.php


@SITS : grazie, x la chiave dimmi come posso restituirtela.
@Chi c'è il 25 : il meteo prevede, bene o male, il peggioramento in serata, da Como all' Imagna... tiriamo fuori subito le idee, altrimenti...:fantasm:

quale luogo migliore che la vall'imagna per "sverginare" la bimba ???
fango poco, roccette assai e forse anche un pò di neve : e che vvoi de più???:spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo

bella damigianozza ... :-P in secondo piano e il sederino della "rosina" :i-want-t:
... eeh... damigianozza poco usata... e nn è la rosina, quella era del Marco82 ( a proposito , e come mio uso in ritardo... AUGURI Marco!), quella è la Gazzetta!:il-saggi:
provarla in Imagnaland? why not?.. Yes we can! :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se usi questa, in salita forse riesco a tenerti la ruota, ma in discesa mi passi sulle orecchie.:freeride:

tolgo i punti il 26, quindi anche il 25 salto, poi spero di rifarmi con gli interessi il ponte del 1° Maggio.:medita:
esgerato! sembra che in salita io vada come un razzo! Invece (ormai) sono sempre nelle retrovie...:zapalott:
.... quanto alla discesa.... beh, è sempre una questione di crapa... il mezzo magari aiuta, maaa :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo