[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Se le previsioni non cambiano ci potrebbe essere un po' di pioggerellina tra le 8 e le 10, ma se è così si può fare....Alle 8,30 Usmate e/o 9,10 scatolificio?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Xo domani l' Aleda và al Pertus...
no... và... meglio stare in basso per sto WE...
... il Dariuz dice che c'è neve e fango sù......
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao pirexx, oggi sono stato in valcava per seguire una traccia del dariuz, visto che conosci il posto: ma l'821 com'è? che lo si vedi li cosi invitante:celopiùg:
magari pensare ad un giro salendo dal pertus e scendere da li, sempre se merita e valutare fin dove arriva

bello il giro che hai fatto. l'abbiamo fatto io e dindo assieme al dariuz, anche se per me è stato un pelo troppo difficile :medita:. siete passati anche dal castello dell'innominato?
ma l'821 scende da valcava dritto per dritto fino a torre de busi e poi oltre. a parte il primo pezzo che non conosco, poi è bello ripido con scalinate (ma se l'ho fatto io è alla portata di tutti). se vuoi ti giro la traccia che da valcava prende l'823 che scende a colle di sogno, poi su st a sogno, ma poi non mi ricordo se mi ero ricollegato all'821 oppure avevo tirato giù dritto (sempre per scalinate e tornantini).
se ti interessa vedi qua
la traccia la devo cercare o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ovviamente x domani mattina se non mi vedete non aspettatemi ...
questa volta, almeno x stasera, sembra che ilmeteo.it ci abbia azzeccato mentre il cml è stato più ottimista :medita:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Grazie ragazzi!!!
Domani non aspettatemi,
gli amici del Pavan free bike hanno organizzato una mattinata per le donne e casualmente hanno invitato pure la mia,quindi la accompagno.
Sperando che non piova....-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo