[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Osti, l' avrei fatto anch'io, se non avessimo preso la farina di Storo e il formaggio per una polentata tremenda!!!! Ah, c'è anche del buon Dolcetto. Ma da lunedì......

@pism/@dindo/@pirexx et altri

se al ponte del primo maggio avete un giorno libero si potrebbe combinare una bella girata dalle mie parti ...... :spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Osti, l' avrei fatto anch'io, se non avessimo preso la farina di Storo e il formaggio per una polentata tremenda!!!! Ah, c'è anche del buon Dolcetto. Ma da lunedì......
... see, a là, semper la stesa storia:smile:... varda, alle 14.45
mvqmk9AKOUj7gM23WlAAAAAElFTkSuQmCC
mvqmk9AKOUj7gM23WlAAAAAElFTkSuQmCC
passo da Bussero e ti sveglio...:smile::smile::smile:
@pism/@dindo/@pirexx et altri

se al ponte del primo maggio avete un giorno libero si potrebbe combinare una bella girata dalle mie parti ...... :spetteguless:
io stavo guardando una cosa che è un pò di tempo che mi attizza...:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
... see, a là, semper la stesa storia:smile:... varda, alle 14.45
mvqmk9AKOUj7gM23WlAAAAAElFTkSuQmCC
mvqmk9AKOUj7gM23WlAAAAAElFTkSuQmCC
passo da Bussero e ti sveglio...:smile::smile::smile:

io stavo guardando una cosa che è un pò di tempo che mi attizza...:i-want-t:

ti devi augurare che smetta presto di piovere e le temperature salgano e bene perchè in questi giorni prossimi prevedono ancora neve sopra i 1300/1400 ... quindi immagino che sopra i 2000 ne venga ancora di + .
Credo sia un percorso piuttosto estivo viste le quote raggiunte:spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ti devi augurare che smetta presto di piovere e le temperature salgano e bene perchè in questi giorni prossimi prevedono ancora neve sopra i 1300/1400 ... quindi immagino che sopra i 2000 ne venga ancora di + .
Credo sia un percorso piuttosto estivo viste le quote raggiunte:spetteguless:
ho detto che stavo guardando, mica che ci vado in settimana:spetteguless:... mtbexplorer di Imagnaland :roll:

qualcosa di interessante anke più vicino, sempre su quel sito... clickkare sopra, e si ingrandisce...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
molto interessante il primo giro proposto dal dindo.

la seconda mappa mi sembra invece della zona della valcavallina, ma non sono basse colline? :nunsacci:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
molto interessante il primo giro proposto dal dindo.

la seconda mappa mi sembra invece della zona della valcavallina, ma non sono basse colline? :nunsacci:
sono basse colline ... ma la zona sembra essere "colli di palazzago" tra Palazzago appunto e Pontida :spetteguless:

'satto Kikkone... te e me abbiamo iniziato con le cartine, eh? e il GPS alla fine è un orpello :smile:

Quanto al primo giro... sono sicuro di farlo, quest' anno:i-want-t:... basta essere in due.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Questa volta le previsioni hanno ecceduto di ottimismo... la pausa pomeridiana mi saaa...:omertà:... vedo... prevedo...pomeriggio :zapalott: al centro commerciale :help:
Vabè, mi stò dando alla meccanica...:idea:
Settimana scorsa ho rifatto i perni dell' ammo del Mago...:medita:
Ieri sono riuscito a sostituire il disco posteriore alla Fuel... :medita:
Oggi ho sistemato i freni del Mago, ho praticamente rifatto l' oliva della leva del freno Sx che era consumata e ho riadattato la sede nella leva, consumata pure quella...:medita:
Peccato che H&S non mi ha fatto arrivare i pezzi venerdì, altrimenti la prox arrivavo con 180 :sumo:

Son venuti dei bei lavoretti... mi stà dando più soddisfazione la meccanica che non l' elettronica...:-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bellissima questa discesa ...
peccato averla percorsa molti anni fa (x un errore valutativo ... a propo di lettura di carte in explomode ... forse nel '95 o giù di lì) in direzione contraria tutta a spinta :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
...azz, mi fai venire in mente il Pirexx, che prende le tracce dell' Aleda e le gira all' incontrario...:omertà::smile::smile::smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
:smile::smile::smile:

cmq quel video mi ricorda qlc anche a me :nunsacci:

Dovrebbe ricordarvi, almeno la prima parte fino al primo stop del filmato, l'inizio della discesa che vi avevo fatto fare nel giro dell' 8 Bello. Poi però non seguono la strada ma tagliano nel bosco, e lì non ci sono mai passato.

Anche se sbuca da un'altra parte, anche a me - però - dà l'impressione di assomigliare a qualcosa di già visto:alla discesa del Superenduro......mah!:nunsacci:

------

Ieri e oggi, dato il tempo mi sono dato ai RULLI.
Ma non quelli che pensate voi....Quelli per imbiancare!!:il-saggi:
Mi sono tolto di mezzo 2 bagni e il corridoio. Dal 21 al 25 devo solo più fare cucina e camera. Ogni momento risparmiato vorrà dire = giri in bici (tipo domenica 22 o mercoledì 25,speriamo..:i-want-t:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo