• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

poi quando avrò un rientro più esteso mi ci portate a provare la discesa veloce e divertente, vero?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Divertente la discesa diretta...
Se solo mi decidessi ad abbassare la sella e montare copertoni da mtb seria magari eviterei di giocarmi qualche jolly...
Almeno non ho centrato pirexx...

mi è sembrata una scena da F1: io che freno per impostare il tornantino e te che vai dritto ma x fortuna non troppo lungo


@ariel: ma poi sei riuscito a montare il video del muschio e delle lame rotanti?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
poi quando avrò un rientro più esteso mi ci portate a provare la discesa veloce e divertente, vero?

ho provato a tenere i tempi (mio passo):
calolzio-carenno via spaccacuori 45min
carenno-boccio 20min
boccio-pertus 45min
pertus-carenno 30min
carenno-calolzio (non ho controllato ma azzardo altri 30min)
a te forse converrebbe fare l'alzaia da paderno fino a calolziocorte, ma non so quanti km siano.
altrimenti auto (da bellusco a calolzio sono 25min)
io oggi sono entrato in casa alle 13e20, quindi non è un orario improponibile

o-o
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Io son uscito alle 7.30 e alle 13 ero in cima al toscano,
Se si evitano le soste o cmq le si riduce al minimo sindacabile almeno un ora la si recupera,
Dovrei guardare il computerino ma penso che effettivi son 3,5 ore max.
I km da casa mia son 60
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io son uscito alle 7.30 e alle 13 ero in cima al toscano,
Se si evitano le soste o cmq le si riduce al minimo sindacabile almeno un ora la si recupera,
Dovrei guardare il computerino ma penso che effettivi son 3,5 ore max.
I km da casa mia son 60
... da casa mia + di 80 ... ma improponibile arrivare fino a Calolzio... meglio fare Sogno - Colle di Sogno, ci sono dei pezzi da spingere, ma nn arrivi stracco... io sono sempre per tenere il 20 % di scorta...

cmq, 6 un mago con la front, anche se 29er...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io oggi sono entrato in casa alle 13e20, quindi non è un orario improponibile
... beh, fai il conto che io ho almeno 10 min. + di te... quindi 13.30... significa jolly...
ma è chiaro che tutto ruota intorno alla situazione famigliare di ciascuno... te e Marco ancora andate bene, ma Femo sarebbe stato volentieri dei nostri oggi... e capisco Luca e Carlo... poi si passa ai vari dindo/ canton / orzowey, che hanno una sola limitazione... quanto è larga la manica della sciùra quel giorno...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

beh con i tempi di percorrenza in salita direi che con il mio passo che è più lento del tuo minimo 15 min in + li metto in conto.
poi magari come punto di partenza/arrivo farei una via di mezzo: brivio.
per il rientro dipende dagli impegni del pomeriggio, oggi alle 12,00 ero in casa, mangiato e alle 13,00 al parco di monza.
e con la bella stagione sarà una costante.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Io son uscito alle 7.30 e alle 13 ero in cima al toscano,
Se si evitano le soste o cmq le si riduce al minimo sindacabile almeno un ora la si recupera,
Dovrei guardare il computerino ma penso che effettivi son 3,5 ore max.
I km da casa mia son 60

minkia se si evitano le soste????? 50 km in unica tirata a cercare di starti dietro??? andata e ritorno al pertus???? mia moglie è ancora troppo giovane per rimanere vedova!!!!!!


comunque ne riparliamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo