• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Vabeh, viste le previsioni, mi sa che sarà nuovamente un'uscita in solitario di sabato....

Magari vado alla Capanna Mara a vedere se c'è ancora neve sul versante in ombra.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Vabeh, viste le previsioni, mi sa che sarà nuovamente un'uscita in solitario di sabato....

Magari vado alla Capanna Mara a vedere se c'è ancora neve sul versante in ombra.


domenica sul versante nord sotto il palanzone c'era ancora neve e a tratti ghiaccio, specialmente sul tratto in cementone in discesa verso la colma di sormano
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
rieccomi!! ieri ho fatto una trasfertina in giornata a napoli .... una popolazione in lutto

per le previsioni io aspetto sabato. ad oggi 2 siti su 3 danno pioggia domenica, però il cml è molto più ottimista per domenica, quindi ...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ho sperimentato un nuovo sentiero a scendere dall'Alpe del Vicerè, che mi avevano suggerito tempo fa: ottimo! Un paio di gradoni e di passaggini niente male, e poi tutto lungo il torrente fino giù ad Albavilla.

La prima volta che andiamo da quelle parti ve la faccio provare.

Sul versante nord (faggeta) non c'è più neve ma è rimasto un po' di fango. Tra una settimana secondo me si può andare dappertutto.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
anch'io rispondevo a orzowei per la salita alternativa al sange.
poi volendo x galbusera si può allungare un pochino e passare x calzolaio / scerizza.
L' avevo caapito.... maaa se l' ultima volta nn siete neanche venuti... tutto solo miè toccato farla....
ma a quale stazione vi trovate?...

@Carlo : 35 € con due cavi cambio e due guaine, per di più l' originale... e una gentilezza che nn mi aspettavo, in quella confusione, per pochi soldi... stavano vendendo bici a manetta.
@Pism : fullmunito! alla fine ho avuto ragione io
@Pirexx : vedi che ti capita ad andare a sparare polli?....
@ Orzowei : bisogna dare una mossa ai ragazzi, che con la bella stagione

... speriamo che domattina nn sia troppo umido...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo