[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
IO ci sono per entrambe le opzioni: sia Poieto (quindi per organizzare le macchine) sia per Valcava.

Se posso esprimere una preferenza opterei per il Poieto, perche' abbiamo una guida "local"!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Spèta...

7.54 per la prima funivia a Albino... Così scrisse lo Zio... Però nn salita pedalantibus ...

Mah... Boh...
 
Z

ziobike

Ospite
........

allora, come al mio solito mi trovo ad incasinarmi ed incasinare una semplicissima uscita
son stato gentilmente invitato da [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] che ringrazio pubblicamente (so che recentemente si da al volontariato, ed io mi son servito su un piatto d'argento )
non sono local, ma loco
ho un piede balengo e la spalla che fa croc...
tuttavia da ultime news il programmino:
7,30 stazione funivia albino, salita a selvino con la prima corsa, pedalata al poieto, discesa verso nembro
in base alle condizioni fisiche chi se ne tornerà a casa, chi ripedalerà verso selvino e si farà un trevasco
nessuno dei compagneros l'ha mai fatto ma il bello è l'avventura.
dovremmo essere in 6 sicuri, più il Dindauz e socio se verranno
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito

Grazie ZioEnrico,descrizione perfetta se non fosse che andiamo al Purito e non Poieto



Mi chiedo dal Poieto quale sia la discesa che scenda a Nembro ........... c'è di mezzo Selvino ... o forse intendi quella traccia che passa dal Cornagiera?

cmq
son tentato ...
ma:

c'è il discorso orario ... sveglia alle 5.30


Come detto sopra si scende non dal Poieto ma dal Purito,attraverso Pian de la Loera e la Valle Carso e quindi a Nembro....
Per chi vorrà la seconda risalita stavolta pedalata sarà per la discesa del Trevasco ma nessuno di noi l'ha mai fatta....fa niente,c'è il gps
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

aaahhhhh ... il "local" s'è sconfuso
la conosco questa discesa ... la si fece anche al "F.d.P. day" del 2011 ... bella e merita sicuro .... la parte finale si divide in Trevasco o vill. Rumi e poi Nembro
per me unico problem l' alzataccian ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo