• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
oggi classico 1.3.2un po viscido ho provato la tua forka e devo dire che tutto ok devo solo ritararla x me è un po duretta (come facevi andare cosi)
@canton mi dispiace

Ciao a tutti,
Carlo come sai già sabato sono andato sul sange con la emd9 e domenica un 50km sul giglio dell'adda, mi sono trovato veramente bene, maneggevole e veloce un 10+ alla front 29" naturalmente se è accessoriata con due ruote come si deve.

Sabato salendo sul sange mi sono domandato "azz non sale nessuno oggi" ma neanche il tempo di pensarlo che alle mie spalle vedo arrivare una decina di biker, da persona educata gli lascio strada e quando arrivo in cima mi accorgo di averli già visti al raduno di ottobre sul canto organizzato da Labby.

Mi ha fatto veramente piacere vedere Sits,Ventanas e tanti altri.........loro sono scesi dalla 1-3-2 ma io l'ho evitata perchè "poco impegnativa" per la mia nuova bike.

p.s.
@cantone che sfortuna mi spiace, rifatti la discesa a piedi e chissà........
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
ma eventualmente di sabato (domani) ci saresti?

eehhhmmm, sono solo un filo in ritardo, scusa kikkone, ma venerdì non ho guardato il forum, alle 21,24 ho spento la luce e a nanna. ero secco, e poi sabato sono andato a caorle a prendere la macchina, quindi......
ma porco mondo, troveremo il modo di passare una giornata assieme!!!!! Ah, ma dimenticavo: le rive rosse le facciamo?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

per le RR ti dirò in verità che poco mi attizza la cosa ... il programma del picnic con temperature poco favorevoli NON ESISTE proprio ... se prevedo di mangiare :magna:MANGIO [ fermandomi al GST con tutti i dovuti crismi ] ... diversamente uso barrette ed integratori e nn mi fermo se nn per fare due foto quà e là oppure aspetto di finire il giro [vedi ultima uscita con @dindo&co]
Da come si prospetta l'uscita ... altro che "scazzoruttomode" ... qua si guardano i tempi ............
Il mio "tourdeforce" partirebbe già dalla sveglia (alle 5) al rientro a casa (?) ... e se non sbaglio quella notte cambia l'ora e si dorme 1 ora in meno ...
l'escursione me la vorrei godere ...............
Quindi ho paura che rimanderò a periodo con giornate + lunghe e temperature sicuramente + miti
 

Ventanas

Biker poeticus
invado la vostra sezione per un saluto e un saluto a Votantò ! :)

Ho visto e provato un pezzettino la sua 29", veramente veramente bella! Più leggera della mia e di una bellissima colorazione, complimenti ;)

penso che se sabato avessimo gridato: " Chi c'è del forum? " avrebbero risposto tutti con un'alzata di mano :) Mini raduno Involontario sul Sange :)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Verissimo, tanti del forum.......
scusa se non vi ho seguiti a fare 1-3-2 ma la mia bike si è rifiutata di scendere da lì perchè ancora in rodaggio, piuttosto ho visto risalire uno dei vostri con la bike in spalla causa caduta ho anche visto che si è fatto qualche graffio ma nulla di grave.
Tempo permettendo sabato replico e spero che la mia bike si decita a scendere dalla 1-3-2.

Buona serata a tutti.

p.s
@Carlo, niente km quest'anno? Dai su, aggiorna.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Votantò: si era un compagno di discesa che ha avuto la sfortuna di incontrare un sasso, noi eravamo cento metri più sotto ad aspettarlo.
P.s. i dischi da 160 sulle ruotone non fanno amicizia con l'132 :)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Azz. c'ho talmente piene le scuffie del PC, che nn riesco neanche + a seguirvi....
Canton, se c'ero , tornavamo e lo trovavamo...
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
eccomi kikkone, sono tornato poco fa dal penultimo viaggio di lavoro per questo manicomio.
le rive rosse: allora pensi che sia tutto fuorchè una cosa nella nostra ottica? non ho seguito più molto, speravo fosse come piace a noi, ma ci ragioniamo.

sabati: ma certo, fai solo arrivare metà aprile che cambio ditta e poi via, si parte!!!!

ciao

p.s.

ho tirato giù il tuo tel dal prfilo perchè avevo problemi con la connessione, semmai ti rompo i bal.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
PLZ....in conoscenza, grazie....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

cell. quasi sempre raggiungibile ... chiama quando vuoi ... se hai skype ancora meglio!
per rive rosse ... possiamo combinare quando vuoi ... ai tempi che + ci aggradano ... con "pit stop tecnico" o meno ... scarichiamo una traccia e ce la godiamo ... ci arriviamo accorpati con unica auto ...
insomma
QUA SIAMO ASSOLUTAMENTE "OT" e me ne scuso col titolare del punt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo