• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite


Anche a me è successo e so come ci si sente!
un consiglio però: tieni da parte qualcosa per la bastonata delle tasse dell'anno prossimo....più di una 29er
Mucia Mierda!!!!

Enrico
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

finalmente è arrivato il momento che mi avevi anticipato l'ultima volta che ci siamo visti, avanti deciso senza guardare indietro, come quando vai giù dal canto e molla i freni.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@orzowey: del legnoncino ho già un paio di tracce ed è almeno 1 anno che è nei miei progetti. il vietti forse ho qlc dell'aleda.

o-o
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
@anto: grosso, più che grande, ma da lunedì a dieta!!!!
@kikko: si, si, il carattere. col resto ho pulito i vetri dei serramenti nuovi...deprimente, ma vengono di un lustro!!!!
@ziobike: verissimo, se poi consideri che mi devo comprare la macchina(20 anni con quella aziendale)mi spavento, ma "ora o mai più!!!". grazie, comunque.....
@ariel: oddio, luca, non portarmi l' esempio di quando vengo giù dal canto(a proposito, domenica c'ero anch'io, ma col socio del rientro coatto, quando voi siete partiti noi eravamo a fontanella, più o meno, e non perchè sono veloce) perchè senza di te e il carlo davanti a far strada....
Grazie a tutti del sostegno. ora vado a umettare la lingua felpata. deve esser rimasto lì un pò di malvasia........

Ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E' dura, ma talvolta bisogna farlo... dopo , ci fai l' abitudine ( se ti va bene)...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@orzowey: del legnoncino ho già un paio di tracce ed è almeno 1 anno che è nei miei progetti. il vietti forse ho qlc dell'aleda.

o-o
Io ho sempre in mente il Venini, ma il giro del diretùr è sparito.... cioè, l' ha fatto il diretur, quelli della val brembana, l' Aleda, quelli del MTB Stezzano... forse anche i BdB.... e che c@zz*! Sta primavera, piuttosto, ci vado da solo....

il Legnoncino fatto già 2 volte, una con Femo e una con altri....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

anche io l'ho fatto quel giretto ... ma me lo rifarei anche ... tienimi presente quando deciderai (nn di domenica però)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ovviamente, oltre a quei due obiettivi, c'è anche un bel giro in Imagnaland con Kikko come guida!!

(il tempo non manca, è solo difficile mettersi d'accordo...)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@orzowey: del legnoncino ho già un paio di tracce ed è almeno 1 anno che è nei miei progetti. il vietti forse ho qlc dell'aleda.

o-o

se non trovare le tracce chiedete pure e magari chi può dirlo che non venga insieme
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
se non trovare le tracce chiedete pure e magari chi può dirlo che non venga insieme
Beh, se sei disposto ( come al solito) ad aspettare il vecchietto... nn ci sono problemi, anzi!

anche io l'ho fatto quel giretto ... ma me lo rifarei anche ... tienimi presente quando deciderai (nn di domenica però)
... ma ricordati che con me si salta il pasto ... se però c'è anche L' Aleda ...

Ovviamente, oltre a quei due obiettivi, c'è anche un bel giro in Imagnaland con Kikko come guida!!

(il tempo non manca, è solo difficile mettersi d'accordo...)

... una certezza, come l' ultima volta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Beh, se sei disposto ( come al solito) ad aspettare il vecchietto... nn ci sono problemi, anzi!


... ma ricordati che con me si salta il pasto ... se però c'è anche L' Aleda ...



... una certezza, come l' ultima volta

beh ... che dire ... se nn che sarebbe molto bello nn trovare le tracce e averti come compagno di escursione
sarebbe bello, con dindo è sempre un piacere, mentre con il kikko non mi ricordo più se lo fosse o meno..., scherzo di sicuro è un piacere a tavolao-o per il venini concordo che mangiare al rifugio ne vale la pena, ma anche solo un bel panino accompagnato da buon vino o birra che si voglia, mentre per il legnoncino si tira dritto senza pasto, meglio una birra a fine giro... l'unica cosa è che sarebbe bello potere quando andate o potere voi quando andiamo, purtroppo non è facile trovare le giuste combinazioni astrali che permettano tutto questo....
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
ciao ragazzi come al solito arrivo all'ultimo per chiedervi le condizioni della zona

volevo andare su da argegno venerdì mattina, c'è neve? c'è qualcuno interessato a venire?

grazie mille come sempre!
 
Z

ziobike

Ospite
@ziobike: verissimo, se poi consideri che mi devo comprare la macchina(20 anni con quella aziendale)mi spavento, ma "ora o mai più!!!". grazie, comunque.....


Ciao
azz, a leggerti mi sembra un déjà vu ...2 anni fa dopo 23 anni di calma(apparente) e auto aziendale...puff: o mangi sta minestra...
ad ogni modo la cosa bella è che rispetto al mio caso, mi sembra capire abbia deciso tu quindi, tanto meglio e.... sota coi fer !
magari chissà ci si beccherà in giro, tipo sul Canto se lo frequenti!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao ragazzi come al solito arrivo all'ultimo per chiedervi le condizioni della zona

volevo andare su da argegno venerdì mattina, c'è neve? c'è qualcuno interessato a venire?

grazie mille come sempre!
Beh, noi siamo un pò fuori zona, dovresti postare sul punt del Triangolo o sul punt Bikers di Como... loro di sicuro possono darti qlc indicazione...
venerdi per me è off limits ... magari qlc che è libero....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo