[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
OK, 8.45 dal fioraio :celopiùg:
[MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] : Canto. Si, di solito si sale da SM, ma lascio decidere a Orzowei, visto che ha lanciato l' idea
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
come prima uscita dopo 45 gg di "pitstop" preferisco qualcosa di meno faticoso come il fango ... che sopporto poco ... alla prossima ragazzi ^_^
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bene,

Alla fine solo due "coraggiosi" si sono ritrovati per salire sul Canto (io eDindo) anche se su in cima c'era una gran traffico ......:i-want-t:

Comunque ci siamo fatti una discesa niente male.... Un po' Explorer un po' come viene viene.....Interessanti. Da rifare a cannone con l'asciutto!:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
poi alla fine ieri sera mi era venuta una "voglia" di cantare ... ma stamattina ore 6.45 pioveva mica male ... e continua ancora ora ... praticamente non ha mai smesso anche se pioviggina ma è quella che bagna assai ... :down:
quindi nè Canto nè Altro :cry:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho caricato la bici alle otto meno un quarto che pioveva... ma l' astinenza mi ha fatto proseguire....
Noi neanche una goccia!:nunsacci:... solo un pò di fresco, e qualche albero di traverso...
La moglie ha detto che a casa è piovuto... la fortuna aiuta gli audaci ( qualche volta...)

Però salire al Canto con una bici da 19 kg pesa.... per fortuna che mi sono avvicinato in macchina.

PS: a cannone le farai te, io il kompressor lo digerisco male, però il resto mica male :smile: (gioco di parole)... se riesco a prendere le misure col mezzo...:free:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Che giornata!....fuori peró.... e io dentro.

Peró ho aperto le finestre... Mej che nagott...

... E domenica ancora brutto... mavadaviaiciapp!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani, sabato 19-ottobre-2013, SAN_GENESIO: x chi volesse, ore 9.00 al solito parcheggio della solita chiesetta di Olgiate Molgora (Via della Salute, Monticello/Mondonico, Olgiate Molgora, LC).

ola,
Mc.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domani, sabato 19-ottobre-2013, SAN_GENESIO: x chi volesse, ore 9.00 al solito parcheggio della solita chiesetta di Olgiate Molgora (Via della Salute, Monticello/Mondonico, Olgiate Molgora, LC).

ola,
Mc.
Tnx, ma x me il sabato è complicato...

Vedo sul Forum che c'è tanta carne al fuoco x domani... E domenica il solito tempo di m€rd@...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo