[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:spetteguless: l'è mia colpa me, ma del tubo...eppoi caricandolo avevo preso il file sbagliato e mi ero dimenticato quello giusto, con l'ultima foto del gruppetto per cui sto rifacendolo...per oggi è pronto!

Curiosoni! :smile:

Come curiosoni! Prima mi citi come esempio 'de pajass' e poi manco posso vedere e riderci anch' io...:rosik:
 
Z

ziobike

Ospite
Come curiosoni! Prima mi citi come esempio 'de pajass' e poi manco posso vedere e riderci anch' io...:rosik:

Niente da fare... ó Ziùbikke:arrabbiat:

:smile:

purtroppo e non l'ho mai capito, :il-saggi:Youtube docet, e non da la pox a volte di dare visibilità a cellulari ecc ecc vedi allegato...

E comunque sei una sagoma! :nunsacci: Ma quanti giri divertenti mi son perso senza il Dindùn?
:prost:
 

Allegati

  • video.jpg
    video.jpg
    62,1 KB · Visite: 14

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Porca trota, gran bel giro...... e pensare che io ieri son dovuto stare forzatamente a casuccia a grattarmi i maroni..... dannata Deperibilità!!! :rosik::rosik::rosik:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Infatti, dai Zio, sciület! :smile:

purtroppo e non l'ho mai capito, :il-saggi:Youtube docet, e non da la pox a volte di dare visibilità a cellulari ecc ecc vedi allegato...

E comunque sei una sagoma! :nunsacci: Ma quanti giri divertenti mi son perso senza il Dindùn?
:prost:

Eee mica tanti ... ogni tanto sono un pó lunatico, soprattutto quando nn ci sono vergini che si offrono :smile::smile: quindi, neanche uno: nn mi era mai successo:omertà::smile::smile::smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.617
10.275
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
purtroppo e non l'ho mai capito, :il-saggi:Youtube docet, e non da la pox a volte di dare visibilità a cellulari ecc ecc vedi allegato...

E comunque sei una sagoma! :nunsacci: Ma quanti giri divertenti mi son perso senza il Dindùn?
:prost:

Hai magari provato a ridurre la qualità del video? Magari è troppo pesante per i cellulari e lo disabilita di default, imho.
 
Z

ziobike

Ospite
Hai magari provato a ridurre la qualità del video? Magari è troppo pesante per i cellulari e lo disabilita di default, imho.

Boh, ma vuoi mettere la qualità dello schermo del pc?

:spetteguless: della serie, go mia oia de proà :smile:....

no dai, ho già tribulato a reinserire l'ultima foto e nel rifare il caricamento...proverò nei prox, ma non penso dipenda da ciò, più volte a parità di qualità(metto sempre stessa impostazione), li ha presi!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ed infatti mi sono preso un giorno di "Carpe" anche io....!!:il-saggi:



(che poi non esclude necessariamente la prox domenica mattina...:i-want-t:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo