[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
le due varianti per scendere a lecco le conosco.
ottimo questo sentiero del passo del lupo, però confermi che dopo la val boazzo bisogna risalire sulla strada asfaltata e quindi prendere questo sentiero?


NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! porca vacca, ma xchè volete RISALIRE per forza di cose???!!!!! :nunsacci::nunsacci:
NON si risale, NON si risale, si SCENDE e basta!!!!!!!


Oh ragà, però io avevo scritto che sarei andato lì, bastava aggregarsi eh..... :spetteguless:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ho un mezzo "punt" con [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] per una Valcava sabato 22 da Calolzio con ritrovo alle 11 e discesa da vecchia funivia valcava fino a tornare a Calolzio. IO HO SOLO LA PRIMA PARTE DELLA TRACCIA POI MI ERO :scassat: !! DEVO PER FORZA "SFANGARLA"! Se qualcuno che la conosce vuole aggregarsi ( [MENTION=48776]canton[/MENTION] ? ) ben felice! ciao:celopiùg::celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6461504 ha scritto:
ho un mezzo "punt" con [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] per una Valcava sabato 22 da Calolzio con ritrovo alle 11 e discesa da vecchia funivia valcava fino a tornare a Calolzio. IO HO SOLO LA PRIMA PARTE DELLA TRACCIA POI MI ERO :scassat: !! DEVO PER FORZA "SFANGARLA"! Se qualcuno che la conosce vuole aggregarsi (@canton ? ) ben felice! ciao:celopiùg::celopiùg:

Se riesco ad esserci la traccia e' tutta nella mia testa..!!:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;6461504 ha scritto:
ho un mezzo "punt" con [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] per una Valcava sabato 22 da Calolzio con ritrovo alle 11 e discesa da vecchia funivia valcava fino a tornare a Calolzio. IO HO SOLO LA PRIMA PARTE DELLA TRACCIA POI MI ERO :scassat: !! DEVO PER FORZA "SFANGARLA"! Se qualcuno che la conosce vuole aggregarsi (@canton ? ) ben felice! ciao:celopiùg::celopiùg:

ritrovo alle 11 in vetta o a calozio?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
lagheè doc;6461642 ha scritto:
:smile::smile::smile::smile:
si vede che non mi conosci bene......:celopiùg:

:spetteguless:venerdì sera bagordi....

11 Calolzio e ...salita al fresco:maremmac:

oter si macc...:medita:
...potrebbe anche essere che sabato si vada in valcava (croix del Linzone), ma salita di buon ora evitando rischio infarto, da Burligo Collepedrino cava croix...:spetteguless:
discesa su Roncola prima e su Almenno poi...:cucù:
ma si decide duman...
:medita:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Se pensate di salire dalla "spacca cuore" immergetevi in una vasca di off-autan!!!
Due sabati fa volavano zanzare di dimensioni abnormi(1-1,5cm) tra "Muioi" e Carenno.
Al momento nessun fastidio,poi per 3 giorni l'inferno...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! porca vacca, ma xchè volete RISALIRE per forza di cose???!!!!! :nunsacci::nunsacci:
NON si risale, NON si risale, si SCENDE e basta!!!!!!!


Oh ragà, però io avevo scritto che sarei andato lì, bastava aggregarsi eh..... :spetteguless:

non è che voglio risalire per forza, è solo che ho fatto quella discesa 4 volte e non ho mai visto sentieri che alla fine evitano di risalire sull'asfalto. anche la cartina conferma questa teoria. e poi te hai parlato di un sentiero che parte dalla strada. ed anche lagheè .... :nunsacci:

beh in realtà te avevi parlato di un altro giro :nunsacci:

cmq x la prossima volta ci si sintonizza meglio o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cmq, botta di :quinonsp: incredibile, ho trovato il forcellino al decatlon. era l'ultimo, quelli nuovi hanno una forma diversa!!
arrivato a casa ho però scoperto che il filo è danneggiato, quindi devo cambiare anche quello :omertà:
 

MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
Certo sono proprio io,ad un mese esatto dalla botta ,costoletta rientra in azione:i-want-t:! Domani salgo prima con Garbanzo, spero di non zavorrarvi troppo:azz-se-m:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
cmq, botta di :quinonsp: incredibile, ho trovato il forcellino al decatlon. era l'ultimo, quelli nuovi hanno una forma diversa!!
arrivato a casa ho però scoperto che il filo è danneggiato, quindi devo cambiare anche quello :omertà:

Fai attenzione a cambiare il filo del cambio: dopo cosi' tanti anni e tanta polvere non vorrei che trovassi dei reperti archeologici e le Belle Arti ti sequestrano la bici...!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo