[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi sono andato in piscina e il nervo non dava fastidio. xò fuori dall'acqua lo sento ancora. vediamo domani mattina come va :medita:

al momento però sarei tentato dall'opzione originale :spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sarà la carta d'identità? Secondo me, è il giorno di nascita, che porta male........
ciao Dindùn!!!!!

Nn di re cagate :smile::smile::smile:!!!!

e fas vidè!!!!:fantasm:
Vai di Bruffen e ghiaccio che ti passa :spetteguless: non è doping,
rimettiti presto.
Ciao
Giè rimesso ( no, non nel senso che ho mangiato tanto e poi :smile:)!
Voltaren, Voltatrauma, Muscoril capsule e olio alle 32 erbe (non sono sicuro sul numero delle erbe....:smile:), ma alla fine recuperato 90 %
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Va bene allora:

Nonostante:
1) non ci siamo allenati un [email protected],
2) qualcuno sia acciaccato,
3) non sappiamo bene il percorso

.....il ritrovo e' a Lecco alle 7 e 50. Dove?

Per Burchiello: prendi la strada per salire a Ballabio ma esci alla prima uscita. Lecco centro che c'è in galleria. Vai sempre diritto di che non hai una strada a destra con incrocio che scrive per Funivia. Non la prendere ma venti mt più avanti sulla sn si parcheggia sotto palazzi molto alti. Siamo lì
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Va bene allora:

Nonostante:
1) non ci siamo allenati un [email protected],
2) qualcuno sia acciaccato,
3) non sappiamo bene il percorso

.....il ritrovo e' a Lecco alle 7 e 50. Dove?

Per Burchiello: prendi la strada per salire a Ballabio ma esci alla prima uscita. Lecco centro che c'è in galleria. Vai sempre diritto di che non hai una strada a destra con incrocio che scrive per Funivia. Non la prendere ma venti mt più avanti sulla sn si parcheggia sotto palazzi molto alti. Siamo lì
:smile:... bella là o-o! al limite ci abbiamo il n. di cell :il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok 7e50 a lecco. io direi al solito parcheggio che c'è dopo l'ospedale.
per il giro iniziamo a salire ad olino, poi decidiamo che fare.

o-o
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Iscrizione 'forzata'? no comment...
Anzi, si comment!
Ti avevo espresso le mie perplessità l' anno scorso, ma ancora sei sui stessi registri... stavo quasi pensando di partecipare, ma la voglia è passata.
Hai notato che dei nik nn c' e + nessuno ( o quasi) di quelli che hanno partecipato negli anni passati? Ti 6 mai domandato perché ?

Mi spiace solo xche nn saluto Pablo ....

Fai come vuoi, nessuno ti costringe..

Per stare dentro le leggi esiste una brutta cosa che si chiama burocrazia e non c'è modo di scegliere: la segui sei in regola, non la segui sei fuori.
Se al raduno sul canto che organizzate voi succede qualcosa... Beh io non ve lo auguro, però tieni presente che nei momenti belli sono tutti amici, ma, se capita la frittata a quello sbagliato, rischi di pentirtene a vita... Io, pablo e gli altri soci non vogliamo rischiare di pentircene a vita.

Spero che il concetto sia chiaro.

Ho notato quello che dici e non credere che ciò abbia già portato a delle riflessioni, quando le scelte saranno definitive si vedrà a cosa hanno portato.
Oggi MTB e natura ASD non è più solo Minitaduno e se ti capita di passare nel nostro topic lo vedi.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Fai come vuoi, nessuno ti costringe..

Per stare dentro le leggi esiste una brutta cosa che si chiama burocrazia e non c'è modo di scegliere: la segui sei in regola, non la segui sei fuori.
Se al raduno sul canto che organizzate voi succede qualcosa... Beh io non ve lo auguro, però tieni presente che nei momenti belli sono tutti amici, ma, se capita la frittata a quello sbagliato, rischi di pentirtene a vita... Io, pablo e gli altri soci non vogliamo rischiare di pentircene a vita.

Spero che il concetto sia chiaro.

Ho notato quello che dici e non credere che ciò abbia già portato a delle riflessioni, quando le scelte saranno definitive si vedrà a cosa hanno portato.
Oggi MTB e natura ASD non è più solo Minitaduno e se ti capita di passare nel nostro topic lo vedi.

Ognuno si regola come vuole.
Hanno anche fatto la Townbier senza tanti problemi: è bastatato un foglio di carta per la liberatoria a testa.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cmq oggi bel giretto a tratti. a parte il tramezzo olino-erna, la discesa merita all'inizio e alla fine. il pezzo centrale è un po' tossico ....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
cmq oggi bel giretto a tratti. a parte il tramezzo olino-erna, la discesa merita all'inizio e alla fine. il pezzo centrale è un po' tossico ....
Solo 1300 m di ascesa...:omertà:
in discesa siamo arrivati troppo stanchi, era un pò lunga...

... e te oggi eri proprio scatenato...:smile:

O' ma Burchiello, sta trattoria del cacciatore:fantasm:... era come il profumo di brasato che sentivo alle 11.... e ho mangiato alle 16... :smile:

Maurì, ho finito il Voltaren....:ueh:... m' è rimasto solo 1/2 tubetto di Arnica, domani passo in farmacia a fare provviste...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io per ora ghiaccio.
domani passo al deca e spero che abbiano il forcellino di ricambio (spero che sia rimasto lo stesso anche sui nuovi modelli)
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ognuno si regola come vuole.
Hanno anche fatto la Townbier senza tanti problemi: è bastatato un foglio di carta per la liberatoria a testa.

Vero, ma è andato tutto bene...

Non so se ricordi che qualche anno fa un forumendolo voleva far causa al diretur per pubblicità ingannevole in merito al forum raduno della presolana... La questione era il prezzo di una camera doppia...

Per quanto riguarda la liberatoria ho consultato alcuni legali in merito: per la legge italiana è quasi totalmente priva di valore...

Ognuno fa le sue scelte....
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
Grazie e' sempre un piacere uscire e trovare nuovi percorsi. Questa volta avevamo le allucinazioni dalla fame, brasato e cinghiale spersi nei boschi, o quasi. 6 ore sono un bel giro. Saluti
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Alla fine e' la compagnia che conta, e stare in montagna..:celopiùg:

Pero', ad essere onesti, la discesa era proprio impegnativa, tanto da capire perche' quelli della traccia erano saliti in Funivia: quando sei stanco le asperita' diventano insuperabili.:il-saggi:

Per un po', adesso, un paio di giri sperimentati dove le discese ce le godiamo siano alla fine..:i-want-t::i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alla fine e' la compagnia che conta, e stare in montagna..:celopiùg:

Pero', ad essere onesti, la discesa era proprio impegnativa, tanto da capire perche' quelli della traccia erano saliti in Funivia: quando sei stanco le asperita' diventano insuperabili.:il-saggi:

Per un po', adesso, un paio di giri sperimentati dove le discese ce le godiamo siano alla fine..:i-want-t::i-want-t:

Ah erano saliti in funivia ? Esticazi !!! (Grande Capo Indiano) :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ah erano saliti in funivia ? Esticazi !!! (Grande Capo Indiano) :-)


Anche noi ieri siam saliti con la funivia dei Piani d'ErnIa..... e così c'è stato pure il tempo x un buon caffè!! :-)

Avevo detto a Pirexx di venire con noi, ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta ad organizzare in tempi brevissimi.... :-(

ola,
Mc.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: non avevo capito che salivate in funivia, pensavo faceste il giro più lungo per poi scendere ad erna dal giuf! come avete trovato voi la discesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo