[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
e VALCAVA CLASSIC l'ho sfangata con tanto di insulti alla radice assassina che è finita in basso nel bosco!
Bella giornata, nemmeno caldissima alla fine grazie a [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] [MENTION=63630]rossacruz[/MENTION] [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] [MENTION=48776]canton[/MENTION] [MENTION=138687]MITTAL58[/MENTION] e [MENTION=138190]razerrr[/MENTION] che ha ascoltato il saggio Maurizio!
MA SOPRATTUTTO UN GRANDISSIMO PAOLO CHE SI E' FATTO LA SALITA A TUONO E LA DISCESA ADRENALINIZZANDOSI CON LA SUA FRONTINA!
L'ultimo accodato non conosco il nome. Peccato solo per l'asfalto alla fine....
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bel giro. Valicava Classic e' sempre una garanzia.

Mi dispiace di essere stato un po' ansiogeno per via dell ora di arrivo, ma alla fine e' andata bene. Inoltre, grazie a Garbanzo, ora posso fare anche la piccola scalinata di traverso prima della fattoria di mezzo..:celopiùg:

Anche stavolta mi sono perso la birra finale....:arrabbiat:La prossima volta mi rifaccio bevendone un litro!
 

razerrr

Biker popularis
confermo gran giro bella compagnia, per me alle prime armi è stato bello tosto,però che soddisfazione quando arrivi in cima,per la prossima vengo più attrezzato.
Sto già pensando alla prossima settimana penso che andrò su a Consonno-Galbiate,così mi alleno un pò
 

MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
Confermo quanto già scritto da LAGHEE' sulla giornata.
Personalmente VALCAVA CLASSIC per la prima volta: volevo ringraziare la squisita compagnia:il saggio ORZOWEI come guida,GARBANZO quale teacher in discesa,LAGHEE' esorcizzante la maledetta radice della sfortunata VALCAVA precedente, e poi via via tutti gli altri,CANTON, ROSSACRUZ,PAOLO IN FRONT,RAZERR ed una indomita VALERIA.
Ciao Alberto/MITTAL58
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    66,7 KB · Visite: 34

Garbanzo

Biker perfektus
confermo gran giro bella compagnia, per me alle prime armi è stato bello tosto,però che soddisfazione quando arrivi in cima,per la prossima vengo più attrezzato.
Sto già pensando alla prossima settimana penso che andrò su a Consonno-Galbiate,così mi alleno un pò


fai un po di up and down dal Sangenesio...ottima palestra...
...per il resto ringrazio tutti per la compagnia e per avermi aspettato in salita :omertà:

Discesa: non è certo la mia preferita!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Le grigliate le ho abolite da tempo....:via!:

Io per domenica ho visto questo...

c'è qlc?:i-want-t:

te lo consiglio vivamente ... io ci sono stato settimana scorsa e assicuro che si stava freschi freschi mentre in pianura vi scioglievate dal caldo :smile: ... la salita non scherza ... pensa che si fa quasi fatica anche in auto :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN3686 1.jpg
    DSCN3686 1.jpg
    58,9 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo