• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
lagheè doc;6426193 ha scritto:
io c'è!..emmellodiciammediteneretuttalagiornata??...guarda però che la discesa da Erna è bella tossica!

leggendo il report dell'itinerario non sembra estrema, anche se avendo fatto quel sentiero a piedi in salita mi sento di dire che è bello trialistico in molti punti!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Comunque , per piacere, se dobbiamo fare una cosa estrema aspettate che io sia sicuro di esserci!!!!

AD esempio, il prox week end potrei essere fuori..
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
leggendo il report dell'itinerario non sembra estrema, anche se avendo fatto quel sentiero a piedi in salita mi sento di dire che è bello trialistico in molti punti!

Come gia' annunciato, questo week end non ci sono.

Intanto ti allego il link della gita dei moonrider.
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=625

Mi sembra di capire che il ritorno a Lecco avvenga non da Versasio ma da Campo de' Boi. Anche meglio..!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
X domani ho in mente il Poieto : pensavo alle 7.30 in sella ad Albino, in modo da essere giù x le 12 - 12.30.
Se vuoi, possiamo salire a Selvino anche con la funivia, (FEST 7.54 - 8.14)... per cui, se vuoi, alle 7.15 ci si può trovare a casa tua....

Fam savè
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
per la serie "meglio tutto in colpo solo" domani salto: la sciatica è quasi passata ma non completamente, e giusto con il primo caldo non potevo farmi mancare un bel raffreddore con sintomi influenzali
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
per la serie "meglio tutto in colpo solo" domani salto: la sciatica è quasi passata ma non completamente, e giusto con il primo caldo non potevo farmi mancare un bel raffreddore con sintomi influenzali

Visto che non pedali ti lascio riflettere sulla fine del mio onorato telaio
 

Allegati

  • DSCN0358.jpg
    63,4 KB · Visite: 19
  • DSCN0362.jpg
    61,8 KB · Visite: 27

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sits: 'sti c@zzi!! d'altronde quella zona era bella alleggerita, e col tuo uso pesante ... ma ha ceduto di schianto? dalla foto non si capisce, ma se l'alluminio nella sezione di rottura ha tutto lo stesso colore direi di si, altrimenti se ha diverse gradazioni da scuro a chiaro, vuol dire che una cricca è partita da dove è più scuro.

ha quando le esequie? spargerai le ceneri sul sange?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

L'ho trovato rotto a metà discesaNon mi ero neanche accorto... colore tutto uguale

Credo che varrebbe la pena provare a saldarlo, magari chiudendo il foro,
è chiaro che non sarà più lo stesso.

Trek garantisce a vita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo