[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Beh, data la mancanza della guida ufficiale per Valcava, meglio optare per un Sange, magari con discesa verso Ovest stavolta (Figina). Io pero' mi trovo allo scatolificio alla partenza della salita alle 9. Fara' troppo freddo da Usmate a li'....
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Beh, data la mancanza della guida ufficiale per Valcava, meglio optare per un Sange, magari con discesa verso Ovest stavolta (Figina). Io pero' mi trovo allo scatolificio alla partenza della salita alle 9. Fara' troppo freddo da Usmate a li'....

Ho letto che sul canto le discese sono messe bene se ne potrebbero fare due che dite.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Beh, data la mancanza della guida ufficiale per Valcava, meglio optare per un Sange, magari con discesa verso Ovest stavolta (Figina). Io pero' mi trovo allo scatolificio alla partenza della salita alle 9. Fara' troppo freddo da Usmate a li'....

Se fate Valcava vi guido io che ho il gps.
La neve sta andando via tutta e sul Sange ci sarà solo fangazza.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Se fate Valcava vi guido io che ho il gps.
La neve sta andando via tutta e sul Sange ci sarà solo fangazza.

Grazie per l'offerta, ma avevo in mente di fare un pezzo di ritorno a Carenno che conosce solo Teo. E poi non sono sicuro che valcava - che comunque sarà umidiccia - sia il massimo domani....

Alla fine, anche con la fangazza, mi sa che mi sparo un Sangue.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Grazie per l'offerta, ma avevo in mente di fare un pezzo di ritorno a Carenno che conosce solo Teo. E poi non sono sicuro che valcava - che comunque sarà umidiccia - sia il massimo domani....

Alla fine, anche con la fangazza, mi sa che mi sparo un Sangue.

9 allo scatolificio?
che discesa pensate di fare?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Grazie per l'offerta, ma avevo in mente di fare un pezzo di ritorno a Carenno che conosce solo Teo. E poi non sono sicuro che valcava - che comunque sarà umidiccia - sia il massimo domani....

Alla fine, anche con la fangazza, mi sa che mi sparo un Sangue.

non sono sicuro di conoscere anch'io quel pezzo?!
anche x' l'unica volta che da erve eravamo risaliti verso carenno poi a un certo punto avevamo perso il sentiero!
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Auguroni Kikko!!!

Il tratto tra Erve e Carenno non era di quelli indimenticabili,
c'era un tratto da fare a piedi moooooooooolto stretto a con qualche decina di metri di vuoto a strapiombo sulla destra,direi ottimale con la neve...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Cùmpa con ranghi ridotti oggi... io e 2 Maurizi ( Orzowei e Pism) Sange-Crocione-Figina-Marconaga-S.Maria...o-o

fondo meglio delle aspettative, compatto e che teneva, giro godevole ( a parte il freddo).

Anche se faceva freddo (-5°C), c'era in giro un bel pò di gente.
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
Cùmpa con ranghi ridotti oggi... io e 2 Maurizi ( Orzowei e Pism) Sange-Crocione-Figina-Marconaga-S.Maria...o-o

fondo meglio delle aspettative, compatto e che teneva, giro godevole ( a parte il freddo).

Anche se faceva freddo (-5°C), c'era in giro un bel pò di gente.


scusaci, ma: Max ha avuto problemi meccanici e non saremmo mai potuti arrivare, io ho fatto un giro corto per i Colli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo