[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
ed io che pensavo che poteva essere la volta buona x fare carenno-pertus-direttissima su carenno :nunsacci:

Forse sarebbe l'unica cosa per cui varrebbe la pena uscire domani. Vogliamo davvero provarci? Ce la facciamo a pedalare in salita se la neve non e' ghiacciata?

Per me 8 e 30 a Carenno si puo' fare: fatemi sapere...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=21764]spirit[/MENTION]: salire a valcava da asfalto rimane scomodo per la discesa.

mi ha chiamato orzowey ed accendiamo 8e30 a carenno. il meteo sembra favorevo, in quanto già da carenno sopra la foschia. spero che durante la notte si ghiacchi x favorire la salita
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
vi auguro che stanotte ghiacci un pò ... perchè adesso è veramente impraticabile ... "neve" annacquata e pesantissima ... in salita ci si bagna i piedi e in discesa o sei fermo o sei per terra :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@spirit: salire a valcava da asfalto rimane scomodo per la discesa.

mi ha chiamato orzowey ed accendiamo 8e30 a carenno. il meteo sembra favorevo, in quanto già da carenno sopra la foschia. spero che durante la notte si ghiacchi x favorire la salita
NN sò se ci sarò... ho già lottato abbastanza con la neve, oggi.

.... e con i freni nuovi! Quello anteriore sono riuscito a montarlo, ma quello posteriore, cambia l' attacco rispetto a quello che c'era prima. Mò mi tocca comperare l'adattatore! en_fureur.gif
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Meritava!:i-want-t::i-want-t:

Siamo saliti sino a Boccio pedalando. Di lì in poi abbiamo spallato sempre, camminando sul sentiero "diretto" che avremmo fatto poi a scendere. Siamo quasi giunti al Pertùs ma non ne valeva la pena, perchè la neve era troppo alta. Dai 1200 mt allora abbiamo iniziato a scendere...: che figata!:celopiùg:

Io, Pirexx e Burchiello letteralmente a fare salti mortali per restare in equilibrio, però si scendeva inaspettatamente veloci!

Bello. Impegnativo. Da rifare.:il-saggi:
 

Burchiello

Biker popularis
21/7/12
66
0
0
Milano
Visita sito
Una discesa fantastica e inaspettata per uno come me che per la prima volta provava la neve. Un grande ringraziamento agli organizzatori. Pensavo peggio per il freddo, ma in realtà ci siamo scaldati !!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
qua l'album

image.php


image.php


image.php


in realtà questa dovrebbe essere una gif animata :nunsacci:
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo