[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
contrordine. mi ha fatto visita il tennico infostrada e mi ha detto che il tennico telecom che ieri avrebbe sistemato il problema in realtà non ha fatto altro che scollegare i cavi di un vicino e collegare i miei. e si che mi sono assicurato che non lo facesse e lui mi aveva anche detto non si preoccupi!! :arrabbiat:
quindi è probabile che riscompaia :omertà:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
la webcam di valcava dice che in valcava ha nevicato!!
cmq x un sange dimmi te che orario preferisci. da dove partiresti te se vieni con la bianca?

solito 8.30 a Usmate... pensa che sto scrivendo con lo smart xche il Wi Fi mi va ok, mentre il PC in rete nn si é ancora collegato.... fanx...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: aggiudicato.

[MENTION=86422]hawker[/MENTION]: mi sa che come al solito decideremo quando siamo su :spetteguless: rientro per ora di pranzo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok. quindi sarà un sange saponato. la pioggia di oggi proprio non ci voleva, oltre al fatto che nessun sito di previsioni l'aveva pronosticata!!
certo che in valcava ha ancora nevicato ....

naturalmente ... se non mi vedete entro 5minuti iniziate ad andare
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ok. quindi sarà un sange saponato. la pioggia di oggi proprio non ci voleva, oltre al fatto che nessun sito di previsioni l'aveva pronosticata!!
certo che in valcava ha ancora nevicato ....

naturalmente ... se non mi vedete entro 5minuti iniziate ad andare
... SMS no, eh?...:medita:

cmq, che il Meteo sia con noi....
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
grazie a dindo e pirex per il bel giro sul sange,
scusate se vi ho rallentato, ma in salita oggi non riuscivo a andare molto e la sosta per il the è stata necessaria.... sono peggio degli inglesi con il the delle 17.....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]: ti assicuro che non ci hai rallentato, almeno me e dindo. forse cooperjack che è un missile :smile:

[MENTION=106459]cooperjack[/MENTION]: ce ne sono anche altre di discese interessanti. il toboga si gode al max quando non ci sono foglie. ad esempio la variante al tratto 3-2 è molto bella. oppure anche il giro lungo che scende dal crocione e va giù fino a marconaga.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
io sono ancora sulla statale :i-want-t:
ti sei fermato dal paninaro???????



[MENTION=86422]hawker[/MENTION]: ti assicuro che non ci hai rallentato, almeno me e dindo. forse cooperjack che è un missile :smile:

[MENTION=106459]cooperjack[/MENTION]: ce ne sono anche altre di discese interessanti. il toboga si gode al max quando non ci sono foglie. ad esempio la variante al tratto 3-2 è molto bella. oppure anche il giro lungo che scende dal crocione e va giù fino a marconaga.


mmmm troppi sentieri hai citato.... ok mi prenoto per varie sessioni esplorative sul sange a conoscere nuovi sentieri!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io sono ancora sulla statale :i-want-t:
... esagerato...:smile:...

@ai nuovi tocchi de fil de ferr : in inverno,di solito si resta in zona MTVegia-Sange-Canto... per cui.
Qualche volta si Valcaava, maa...:spetteguless:

Cmq, io sono riuscito a spigere il cancello bianco fino a Usmate di buona lena... e alle 12.50 ero sotto la doccia


... mi sà ma devo proprio cambiare i freni al cancello bianco... mi fanno male le spalle e i polsi a venir giù con un freno solo...:il-saggi:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
... esagerato...:smile:...

@ai nuovi tocchi de fil de ferr : in inverno,di solito si resta in zona MTVegia-Sange-Canto... per cui.
Qualche volta si Valcaava, maa...:spetteguless:

Cmq, io sono riuscito a spigere il cancello bianco fino a Usmate di buona lena... e alle 12.50 ero sotto la doccia


... mi sà ma devo proprio cambiare i freni al cancello bianco... mi fanno male le spalle e i polsi a venir giù con un freno solo...:il-saggi:

Allora mi sono perso (per la seconda volta) la possibilità di vederti sul "mostro bianco"? Peccato.

Le prossime però nonvoglio mancare:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo