Perché sabato non vieni con noi?Principessa ha scritto:...
Sai che questa estate sono andata di MTB?
...
Marina
Perché sabato non vieni con noi?Principessa ha scritto:...
...
Marina
Emanuele_ ha scritto:Perché sabato non vieni con noi?Principessa ha scritto:...
...
Marina
enduro04 ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry del forum.
Per il giro di Sabato se vi fate il ritrovo a Como, C'E' IL PARCHIEGGIO GRATIS. Ebbene sì.
In Piazzetta Majorana Primo vicino hai Carabinieri.
http://www.viamichelin.it/viamichel...trCountry=612&image2.x=26&image2.y=10
Non è grande ma 15 macchine ci stanno ed è TUTTO GRATIS.
Poi per raggiungere le Funicolare si fa il lungo lago in bici.
Se il tempo regge vengo anch'io.
Saluti
RuPa-Biker ha scritto:1geko ha scritto:Da vecchio scansafatiche, la mia idea era di saltare il primo pezzo del giro di RuPa e salire alla capanna Mara da Albavilla salendo su asfalto all'Alpe del Vicerè.
Ma allora non é più "l'8 bello" ... ma bensi "l'o brutto"
ciao
Ruggero"
1geko ha scritto:Allora cercherò di alzarmi molto presto..
enduro04 ha scritto:Sabato vengo anchio.
Qualcuno sa com'è la discesa che parte dalla baita Carla e arriva a Torno sul lago?
Ciao a Sabato
Passando per il Pizzo Tre Termini e Piazzaga oppure sotto la Croce d'Ardona e per Montepiatto ? Da Montepiatto e/o Piazzaga a Torno non dovrebbero esserci problemi, parecchi anni fa si raggiungevano da Torno con ripide mulattiere percorribili con piccoli e caratteristici fuoristrada Steyr Puch (avevano la meccanica della Fiat 850, credo). Mi piacerebbe provare questo percorso, visto che ho passato per molti anni di fila le estati a Torno e quindi mi associo alla richiesta di informazioni.enduro04 ha scritto:Sabato vengo anchio.
Qualcuno sa com'è la discesa che parte dalla baita Carla e arriva a Torno sul lago?
Ciao a Sabato
marzia ha scritto:pensavo
di organizzare
http://www.bike-board.net/community/forum/cms_view_article.php?aid=125
per domenica!
i milanesi che temono la coda :taxi-dri:
potrebbero evitare tranquillamente la valtellina, tornando dal maloja..
adesioni?
crock ha scritto:sicura di non incappare nella bikemarathon che si tiene in quella zona??
i percorsi sono da 60, 110 e 150km partendo da s.moritz, è probabile che molti sentieri siano molto trafficati
crock ha scritto:marzia ha scritto:pensavo
di organizzare
http://www.bike-board.net/community/forum/cms_view_article.php?aid=125
per domenica!
i milanesi che temono la coda :taxi-dri:
potrebbero evitare tranquillamente la valtellina, tornando dal maloja..
adesioni?
sicura di non incappare nella bikemarathon che si tiene in quella zona??
i percorsi sono da 60, 110 e 150km partendo da s.moritz, è probabile che molti sentieri siano molto trafficati
Cecio ha scritto:@Marzia: tranquilla, la marathon svizzera è sabato 27 e cmq non arriva fino alla val Bever e neanche a S.Moritz. Rimane nella bassa Engadina
Le previsioni svizzere non sono cattive:Emanuele_ ha scritto:Bene ragazzi... rientro ora da una test-session a Pila e vedo che il [punt] procede bene.
Ho anche dato un'occhiata alle previsioni meteo e non dovrebbe piovere (speriamo).
QUINDI IL GIRO E' CONFERMATO CON RITROVO ALLE 8.00 (MASSIMO 8.30) AL PIAZZALE DELLA FUNICOLARE DI COMO.
@marzia: mi spiace che tu non venga, ma se ci ritroviamo in Como dopo le 8.00 rischiamo di muoverci troppo tardi.
PER QUANTO RIGUARDA IL PARCHEGGIO:
ringrazio per le indicazioni che mi avete dato (ne faccio tesoro per il futuro), ma per questa volta preferisco il ritrovo a Como.
Come ho già accennato, se si arriva presto, subito dopo il piazzale della funicolare, ci sono posti auto a 2-3 EUR per tutto il giorno; chi vuole parcheggiare gratis, basta che faccia un giro nelle viette limitrofe e un posto salterà fuori di sicuro.
A questo punto (giovedì, ore 23.00) se non dimentico qualcuno dovremmo essere:
Emanuele + amico
Pixel
1geko
Canaia
enduro04
vermiglione
Ciao.
Emanuele
Emanuele_ ha scritto:Diciamo che vi siete salvati... io e Pixel ci siamo presi una lavata che metà bastava!
Abbiamo deviato un poco dal programma: una volta nei pressi dell'Alpe del Vicerè abbiamo optato per il rifugio Bolettone.
Dopo un lauto pranzo, siamo usciti che pioveva...
Siamo discesi fino alla Capanna S. Pietro e da lì abbiamo imboccato il toboga di Tavernerio... veramente divertente anche se il terreno era allagato.
Pazienza... la prossima volta mi fido meno delle previsioni meteo.
Ciao.
Emanuele