"Punt" Front Am-enduro Lùmbard

Meta....

  • Giro di Varese (Forte di Orino)

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao!
grazie dell'invito ma non credo di riuscire a venire, sto giocando moooolti jolly con la bella e tra un po' mi sa che diventa bestia...
se riesco verrò volentieri, ma al momento non saprei proprio...
@cruzz: strano, il ragazzo che me lo ha detto è stato al rive rosse anche lui un mesetto fa, e mi ha detto che proprio la seconda parte, quella che sembra una miniera messicana, è molto + scassata di quando l'avevamo fatta l'anno scorso. mah, verificherete.
ciauz
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
ciao!
grazie dell'invito ma non credo di riuscire a venire, sto giocando moooolti jolly con la bella e tra un po' mi sa che diventa bestia...
se riesco verrò volentieri, ma al momento non saprei proprio...
@cruzz: strano, il ragazzo che me lo ha detto è stato al rive rosse anche lui un mesetto fa, e mi ha detto che proprio la seconda parte, quella che sembra una miniera messicana, è molto + scassata di quando l'avevamo fatta l'anno scorso. mah, verificherete.
ciauz


ma se intende la parte con le scalinate in legno, quella è sempre "scassata" e forse è anche la sua bellezza, però dipende come l avete trovata l anno passato.
mi spiace che tu non faccia parte del gruppo!

andre
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
non è detto, non è detto...
comunque sì, è quella con gli scalini, mi ha detto che si è rovinata molto, e intendo che la terra è scappata via da sotto il gradino, quindi se arrivi piano o male rischi di impuntare la bici. anche il "parco giochi" nella prima parte, dove ci sono salti naturali e non, ha perso un po', ma tutto questo non toglie comunque fascino al posto.
ciao ragazzo, la prossima volta vieni al sange, ti si aspettava :celopiùg: ..
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
- ale_sciolinabiz X
- marci X
- russel85
- cruzz
- superman X
- porkrabu - purtroppo io salto per un problema alla bike
- cypher - forse...
- superturi X
- superpippa
- 1geko
- ElVit
- the fast
- Androtto x
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
non è detto, non è detto...
comunque sì, è quella con gli scalini, mi ha detto che si è rovinata molto, e intendo che la terra è scappata via da sotto il gradino, quindi se arrivi piano o male rischi di impuntare la bici. anche il "parco giochi" nella prima parte, dove ci sono salti naturali e non, ha perso un po', ma tutto questo non toglie comunque fascino al posto.
ciao ragazzo, la prossima volta vieni al sange, ti si aspettava :celopiùg: ..

azzz
c eri anche tu?..

sono sorella dipendente per il trasposrto bici, nel senso che se non mi presta la macchina sto a piedi....
però nei prossimi we dovrei esserci!
andre
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
L'insubria bike festival, previsto per questo weekend, è stato rinviato, quindi aumentano le probabilità che possa venire! ;-)

C'è per caso qualcuno che passerebbe già dalle mie parti a raccattarmi nel caso? Altrimenti dovrei farmi lasciare a casa il pandino dai miei...
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
ecco...allora dato che il giro di varese è stato prescelto, oggi sentendo marci, mi ha detto.....che il giro si fà a ritmo sostenuto in 2 ore.....

ora c'è da vedere.....

pranzo al sacco durante il giro??


o a fine giro(pero' ritrovo mattiniero) con birrozzo bello fresco e magnata bella abbondante seduti a godere delle nostre gesta appena concluse???


secondo voi quale ho scelto???
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Dunque, il giro si fa in 2 ore, quindi ne calcolerei 3 con molta calma... ;-)
Le collocherei tra le 10 e le 13, così chi deve rientrare ha tempo, per chi birrozza è l'ora perfetta!
Da Milano non so esattamente quanto ci vuole, però se qualche buon samaritano ha già in programma di passare dalle parti di Gallarate/Malpensa e può tirarmi su...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo