"Punt" Front Am-enduro Lùmbard

Meta....

  • Giro di Varese (Forte di Orino)

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Ciao raga, ci sono anke io! ..con almeno un altro mio amico (sempre del forum) ed altra gente in forse.

propngo il "giro di varese" come lo chamo io: partenza dal parcheggio sopra Velate con salita su strada (non trafficata, è pieno di stradisti che si allenano) fino all'osservatorio di campo dei fiori. Si prende la mulattiera che rimane in quota e porta al forte di orino (se non sbaglio si chama così..) e ci si ferma per pausa pranzo. Poi mega discesa con prima parte ripida ed abbastanza impegnativa, secondo tratto scorrevole su single track ed infine una lunga mulattiera da prendere a cannoni con appoggi e saltini..

Rientro seguendo il sentiero e poi la strada per velate con l'ultimo tratto (5 minuti) in salita per raggiungere il parcheggio con le auto!

che ne dite?

se riesco posterò anche una cartina. il giro è ultra collaudato ed a mio parere molto divertente. tempo percorrenza: 3-5 ore im base alla velocità ed alla durata delle soste.
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
Ciao raga, ci sono anke io! ..con almeno un altro mio amico (sempre del forum) ed altra gente in forse.

propngo il "giro di varese" come lo chamo io: partenza dal parcheggio sopra Velate con salita su strada (non trafficata, è pieno di stradisti che si allenano) fino all'osservatorio di campo dei fiori. Si prende la mulattiera che rimane in quota e porta al forte di orino (se non sbaglio si chama così..) e ci si ferma per pausa pranzo. Poi mega discesa con prima parte ripida ed abbastanza impegnativa, secondo tratto scorrevole su single track ed infine una lunga mulattiera da prendere a cannoni con appoggi e saltini..

Rientro seguendo il sentiero e poi la strada per velate con l'ultimo tratto (5 minuti) in salita per raggiungere il parcheggio con le auto!

che ne dite?

se riesco posterò anche una cartina. il giro è ultra collaudato ed a mio parere molto divertente. tempo percorrenza: 3-5 ore im base alla velocità ed alla durata delle soste.

sembra ottimo, mai fatto e quindicome da filosofia : il giro ancora da scoprire è sempre il più bello!
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Ciao raga, ci sono anke io! ..con almeno un altro mio amico (sempre del forum) ed altra gente in forse.

propngo il "giro di varese" come lo chamo io: partenza dal parcheggio sopra Velate con salita su strada (non trafficata, è pieno di stradisti che si allenano) fino all'osservatorio di campo dei fiori. Si prende la mulattiera che rimane in quota e porta al forte di orino (se non sbaglio si chama così..) e ci si ferma per pausa pranzo. Poi mega discesa con prima parte ripida ed abbastanza impegnativa, secondo tratto scorrevole su single track ed infine una lunga mulattiera da prendere a cannoni con appoggi e saltini..

Rientro seguendo il sentiero e poi la strada per velate con l'ultimo tratto (5 minuti) in salita per raggiungere il parcheggio con le auto!

che ne dite?

se riesco posterò anche una cartina. il giro è ultra collaudato ed a mio parere molto divertente. tempo percorrenza: 3-5 ore im base alla velocità ed alla durata delle soste.

:voxpopul: ottima idea :up:
 

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Eccomi come promesso con una cartina moolto approssimata:

Camaree.gif


altezza minima circa 400 mt, max 1139..quindi ce la fanno tutti:i-want-t:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
periodo pensavo a maggio......

non troppo caldo...non troppo freddo....

Pensavo Domenica...per problemi ti tempo,lavoro,studio un po' di tutti quanti.........

IL 4 NO PERCHè C'è IL miniraduno....

INDIPERCUI....

11 - 18 - 25


al via con le preferenze...per il sottoscritto è uguale...

Per me è quasi indifferente, nel senso che potrei come non potrei ogni volta... :-P

Decidete voi, io vedo di adeguarmi, comunque punterei su maggio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo