"Punt" Front Am-enduro Lùmbard

Meta....

  • Giro di Varese (Forte di Orino)

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il CANTO è il paradiso lombardo delle front "cattivelle": non potete non aggregarvi a noi:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62503&page=9


PS: il primo topic delle FFF lombarde (Front For Fuck) l'avevo aperto io più di un anno fa, ma non ebbe nessun seguito...... quindi assieme alla mia combriccola decidemmo di rinominarlo in "Fam, Frech e Fastidi", ma se andate a leggerlo dal primo post in realtà scoprirete la genesi del movimento FFF in lombardia.....

Hasta la victoria, siempre!!
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
Il CANTO è il paradiso lombardo delle front "cattivelle": non potete non aggregarvi a noi:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62503&page=9


PS: il primo topic delle FFF lombarde (Front For Fuck) l'avevo aperto io più di un anno fa, ma non ebbe nessun seguito...... quindi assieme alla mia combriccola decidemmo di rinominarlo in "Fam, Frech e Fastidi", ma se andate a leggerlo dal primo post in realtà scoprirete la genesi del movimento FFF in lombardia.....

Hasta la victoria, siempre!!


non avevo visto cio' comunque sarebbe carino "ghettizzare" solo per 1 uscita le nostre front da battaglia.....

ovvio che ci devi essere anche tu....anche perchè voglio proprio vedere come sono questi ex-alt

a presto allora!!!!!

VENGHINO SIORI VENGHINO AL PùNT DELLE FRONT ENDURO!!!!!!!!!!
 

1geko

Biker ultra
Il CANTO è il paradiso lombardo delle front "cattivelle": non potete non aggregarvi a noi:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62503&page=9


PS: il primo topic delle FFF lombarde (Front For Fuck) l'avevo aperto io più di un anno fa, ma non ebbe nessun seguito...... quindi assieme alla mia combriccola decidemmo di rinominarlo in "Fam, Frech e Fastidi", ma se andate a leggerlo dal primo post in realtà scoprirete la genesi del movimento FFF in lombardia.....

Hasta la victoria, siempre!!
In quelle uscite eri l'unico con la front da freeride!
Ora ho anche io una front in acciaio; è vero, non proprio un mezzo da freeride, l'escursione della forca è ridotta (100 mm) ma le ruote da 29" riducono gli ostacoli e fanno sembrare i ripidi meno ripidi: domenica sono stato al Sange e penso che un "classico 1-3-2" si possa fare magari con qualche variante per evitare i tratti più sconnessi (ad esempio la gradonata finale dopo la cappelletta). Ma non si può fare proprio tutto ...
DSCN0684s.jpg

del resto di lì non mi butterei neanche con la 26" !
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
In quelle uscite eri l'unico con la front da freeride!
Ora ho anche io una front in acciaio; è vero, non proprio un mezzo da freeride, l'escursione della forca è ridotta (100 mm) ma le ruote da 29" riducono gli ostacoli e fanno sembrare i ripidi meno ripidi: domenica sono stato al Sange e penso che un "classico 1-3-2" si possa fare magari con qualche variante per evitare i tratti più sconnessi (ad esempio la gradonata finale dopo la cappelletta). Ma non si può fare proprio tutto ...

del resto di lì non mi butterei neanche con la 26" !


madonnina......


DAI DAI DAI...CON STE IDEE....

P.S....ma sei il "1geko" delle uscite di PRO-M???
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Danno... il 25 mi hanno messo dei festeggiamenti in famiglia che non posso evitare...

Non so ancora se sarò impegnato per pranzo o per cena... Nel secondo caso potrei forse cavarmela ed essere presente comunque, vi tengo aggiornati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo