ciao a tutti! per chiunque sia interessato a raidare alle betulle resti sintonizzato per qualsiasi info!!!
ciao a tutti! domani chiamo la funivia delle betulle e chiedo come sono le condizioni del terreno se non cè neve andrei giovedì o venerdì e se viene qualcun'altro anche domenica!
appena so qualcosa sulle condizioni del terreno posto, per ora posto le previsioni che sono molto buone: http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...lita_3bm_full.php?giorno=3&ok=3866&loc=Margno
Ciao... hai saputo qualcosa?
riprovo domani mattina perchè oggi non rispondeva nessuno!
Secondo me non ti hanno risposto perchè la tipa della funivia era impegnata a tirare le storie a qualcuno come solito...
Quando comincia a tirare le storie non finisce più..!!!
UE'! GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE NE'!betulle impraticabili causa 150cm di neve sui sentieri!!!
hai ragione! nel caso i sentieri fossero agibili domenica verresti???
Ciao... grazie per la sbatta di aver chiamato...
in ogni caso la mia era più coriosità perchè domenica faccio la gara a colere ma tranquillo che appena le magiche betulle torneranno praticabili ci spariamo qualche laghetto tutti assieme...
Non ci sono mai stato e appena si apre un pelo la stagione se si riesce vengo anche io xchè ne ho sentito parlare bene e abbstanza vicino.Un saluto al socio Bafio e al cugino di geronimo.So long.Brakkybetulle impraticabili causa 150cm di neve sui sentieri!!!
credo che le betulle saranno praticabili a metà marzo se va avanti così!
ma il sangenesio com'è? furgonabile o bisogna salire a spinta?
ciao!
Domenica 1 febbraio si saliva solo con le catene.....nel frattempo, acqua e vento magari hanno sciolto la lastra che ricopriva lo sterrato...a vista sembra furgonabile....ripeto a vista....
Non mollare Riky...
La speranza deve essere sempre l'ultima a morire..!!!