[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Spero che mi passi un pò il dolore... e essere dei vostri domenica....oggi altra giornata infernale... altro che colpo d'aria e infiammazione al trigemio.... mi sono deciso e sono andato dal dentista (che avevo appena finito di pagare!), gli ho spiegato il problema, e dopo una radiografia....morale: avevano fatto una riparazione senza aprire la precedente sul dente e il nervo al di sotto aveva deciso di marcire!!! c@zz#!!!! adesso devo anke prendere gli antibiotici...
DAFFY_DUCK_03.jpg


ma se appena me la sento bike.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Spero che mi passi un pò il dolore... e essere dei vostri domenica....oggi altra giornata infernale... altro che colpo d'aria e infiammazione al trigemio.... mi sono deciso e sono andato dal dentista (che avevo appena finito di pagare!), gli ho spiegato il problema, e dopo una radiografia....morale: avevano fatto una riparazione senza aprire la precedente sul dente e il nervo al di sotto aveva deciso di marcire!!! c@zz#!!!! adesso devo anke prendere gli antibiotici...


ma se appena me la sento Vedi l'allegato 56353

be allora nn so che dire, dopo mortirolo e monte varadega indisposto.... proprio nn ci sono parole per cantare le tue ludi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Spero che mi passi un pò il dolore... e essere dei vostri domenica....oggi altra giornata infernale... altro che colpo d'aria e infiammazione al trigemio.... mi sono deciso e sono andato dal dentista (che avevo appena finito di pagare!), gli ho spiegato il problema, e dopo una radiografia....morale: avevano fatto una riparazione senza aprire la precedente sul dente e il nervo al di sotto aveva deciso di marcire!!! c@zz#!!!! adesso devo anke prendere gli antibiotici...


ma se appena me la sento Vedi l'allegato 56353

be allora nn so che dire, dopo mortirolo e monte varadega indisposto.... proprio nn ci sono parole per cantare le tue lodi... o il filuferru?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: sabato mattina devo rimontare la bici!!!!! dovevo farlo in settimana ma l'influenza mi aveva messo ko, quindi ne approfitto e domani vado in officina dai miei cugini che così gli uso le chiavi dinanometriche x stringere a puntino il carro!!! ma proprio non me la vuoi mandare la foto del mini???

qualcuno ha il numero di elvit? nel suo profilo non c'è!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: che dentista disgraziato!! spero che ti faccia almeno lo sconto x questa sua svista!!

@eye: beh a montevecchia è tutto abbastanza easy, anche se all'occasione si può rendere il giro più divertente :spetteguless:. vediamo quanti siamo al via!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
be allora nn so che dire, dopo mortirolo e monte varadega indisposto.... proprio nn ci sono parole per cantare le tue ludi...
Stasera, allo stomatologico un pò mi sono incaz, ma nn era il medico she mi aveva fatto le otturazioni... questo, se non altro, ha fatto un bel lavoro... non ho più quel dolore noioso che mi ha rotto tutto il giorno... altrimenti, gliela cantavo io... sto pezzo di imbecille...:down:

...grande 'l fileferru!! come anestesia, il pomeriggio mi ha aiutato molto!!...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: che dentista disgraziato!! spero che ti faccia almeno lo sconto x questa sua svista!!

@eye: beh a montevecchia è tutto abbastanza easy, anche se all'occasione si può rendere il giro più divertente :spetteguless:. vediamo quanti siamo al via!!!
...mi ha detto 'Non si preoccupi, l'otturazione non la paga, paga solo la devitalizzazione...' ... gli ho risposto ' L'importante è che NON FACCIA PIU' MALE!':arrabbiat:
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Ciao banda di bulli!
sabato pomeriggio sono a cantare con Giò.
qualcuno si aggrega?
giro previsto
caneve - discesa del GEP - ritorno alle case - discesa del muschio.
(:spetteguless: giretto imparato con Sioux e El Vit)
ore 14.00 circa partiamo da Sotto il Monte.
baci
Labby

e va bene!
nel pomeriggio è ok, ma in quale punto di Sotto il Monte vi vedete alle 14.00?
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
@nenio: sabato mattina devo rimontare la bici!!!!! dovevo farlo in settimana ma l'influenza mi aveva messo ko, quindi ne approfitto e domani vado in officina dai miei cugini che così gli uso le chiavi dinanometriche x stringere a puntino il carro!!! ma proprio non me la vuoi mandare la foto del mini???

qualcuno ha il numero di elvit? nel suo profilo non c'è!!

ti ho inviato la tanto agognata foto del mini all'indirizzo che hai sul profilo.
Ciao e scusa il ritardo
Nenio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo