[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ieri bella gara nel parco del Lura.
Un saluto a Bughi (che nonostante dica ho trovato in gran forma) che a metà gara, dopo un tira e molla, non ha esistato nel darmi un bel pagone.
Ci vediamo questo fine settimana, dovrei esserci.
Ciao!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
si dai tutto sommato il fatto che ci trovassimo li a riderci su subito dopo il volo direi che fa ben capire che mi è andata veramente bene. il piercing era da tanto che lo volevo :hahaha:

anche io ringrazio il dany che è veramente sempre il più fornito!!! poi mi dirai dove hai preso quelle garzette disinfettanti che sono state davvero micidiali!!! in pratica mi hanno cauterizzato i graffi!! he he

ultimo particolare: davide come va il ginocchio!?!? anche tu hai fatto un voletto veramente spettacolare!!!
Confermo il bel giro e l'ottima compagnia (di questo non si discute!).
Qualche fuori programma...soprattutto fede (stuntmen) che ha fatto un'acrobazia spettacolare!!! Io che ho assistito alla scena da sotto con pirexx, non nascondo un pò di terrore ad ever visto quel volo!! E per una volta...W I ROVI!!!! che hanno attutito alla grande!!! Poi grande spirito di fede quando l'ho sentito ridere nascosto dentro quel cespuglio!
Per quanto riguarda il mio ginocchio è gonfio è un pò dolorante per via della botta ma niente di che...certo che bisogna essere proprio un martur a volare in salita!!!
Grande Pirexx per l'ottima guida...veramente belli qui tratti dopo il santuario (salite escluse!!!:specc:)!
Un grazie particolare al super Dott. Dindo con lo zainetto stile ispettore gaget dai cui esce di tutto! e medica sempre qualcuno di noi! :rosik:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: alla fine erano solo un paio i passaggi da fare col piede a terra. più qualche salita da fare a spinta. il tratto incriminato fatto al contrario è secondo me più difficile in salita x via dei tratti a scalinate e in discesa è più ripido e tecnico. dovrò provarlo x vedere com'è, anche se son quasi sicuro che fatto come l'abbiam fatto è meglio!!!!
ultimamente ti vedo un po' titubante in discesa, secondo me da quando hai fatto l'inversione di pneumatici! magari sbaglio xò mi sembri poco sicuro sull'anteriore.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Per quanto riguarda il mio ginocchio è gonfio è un pò dolorante per via della botta ma niente di che...certo che bisogna essere proprio un martur a volare in salita!!!

bene dai sono contento che non sia stata una botta grave, mi sento in colpa che ti ho tappato la strada proprio sul ripido in salita :hail:

prossimi giorni se riesco smonto la cinellina e vediamo che cosa riesco a salvare... poverina pure la corona sono riuscito a stortare :pirletto:
quasi quasi ci metto un bel bash al posto della 44...
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Per quello io sono a posto ....ho prevenuto e preferito farlo quando e dove lo volevo io:smile:

he he sempre meglio avere scelta su queste cose :smile:

comunque ad oggi va tutto benone, i graffi si stanno sistemando velocemente. tanto per non farmi mancare nulla poi domenica pome sono andato a far castagne e mi sono pure dimenticato a casa i guanti :pirletto: mi sa che ho una predilezione per le spine :smile::smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
he he sempre meglio avere scelta su queste cose :smile:

comunque ad oggi va tutto benone, i graffi si stanno sistemando velocemente. tanto per non farmi mancare nulla poi domenica pome sono andato a far castagne e mi sono pure dimenticato a casa i guanti :pirletto: mi sa che ho una predilezione per le spine :smile::smile:
OKKIO qualcuno prima di te' con i rovi non e' finito bene ...circa 2000 anni fa'
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@eye: è finito male mica x colpa dei rovi!!!!

@fede: non mi trasformare la cinellina in una FFF!!!

@davide: bene, x fortuna anche te tutto a posto!!!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Ieri bella gara nel parco del Lura.
Un saluto a Bughi (che nonostante dica ho trovato in gran forma) che a metà gara, dopo un tira e molla, non ha esistato nel darmi un bel pagone.
Ci vediamo questo fine settimana, dovrei esserci.
Ciao!

ciao MT ... guarda che però hai preso un abbaglio per il sole di ieri.
Siamo nella stessa pagina della classifica : io 208 e tu 224.
Ancora un elogio a tutti, è stata una bella giornata.
A chi interessa la traccia eccola qui ....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: alla fine erano solo un paio i passaggi da fare col piede a terra. più qualche salita da fare a spinta. il tratto incriminato fatto al contrario è secondo me più difficile in salita x via dei tratti a scalinate e in discesa è più ripido e tecnico. dovrò provarlo x vedere com'è, anche se son quasi sicuro che fatto come l'abbiam fatto è meglio!!!!
ultimamente ti vedo un po' titubante in discesa, secondo me da quando hai fatto l'inversione di pneumatici! magari sbaglio xò mi sembri poco sicuro sull'anteriore.
...è da quando sono volato sulle costole che ho rallentato, ma ultimamente sto riprendendo... l' utimo tratto di domenica, secondo me nn è da tutti, e Femo l' ha dimostrato... anzi, gli devo dire grazie, xchè se nn si inchiodava mezzo lui, mi sa che mi ammazzavo intero io....:nunsacci: i pneumatici... quando trovo quelli con il battistrada giusto : avete notato che li fanno sempre più scarni e che si consumano in un attimo?!?... sennò come fanno a venderli....:arrabbiat: e quelli della EX... lasciano un pò a desiderare come tenuta
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao MT ... guarda che però hai preso un abbaglio per il sole di ieri.
Siamo nella stessa pagina della classifica : io 208 e tu 224.
Ancora un elogio a tutti, è stata una bella giornata.
A chi interessa la traccia eccola qui ....

Ero molto tentato di venire anche io al lura poi ho preferito fare un giro AM con amici di vecchia data sul Corinzzolo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: si in effetti le gomme di serie della tua trek sembrano morbidine e da climi umidi ... se vuoi qlc di veramente durevole (e very cheaper!!) vai di panaracer fire xc pro, anche se la sezione non è granchè e sul bagnato scivolano come saponette (ma su tutti gli altri fondi vanno alla grande!!!)
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
@dindo: si in effetti le gomme di serie della tua trek sembrano morbidine e da climi umidi ... se vuoi qlc di veramente durevole (e very cheaper!!) vai di panaracer fire xc pro, anche se la sezione non è granchè e sul bagnato scivolano come saponette (ma su tutti gli altri fondi vanno alla grande!!!)

la mia cinellina lo sa bene :volo:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
@dindo: si in effetti le gomme di serie della tua trek sembrano morbidine e da climi umidi ... se vuoi qlc di veramente durevole (e very cheaper!!) vai di panaracer fire xc pro, anche se la sezione non è granchè e sul bagnato scivolano come saponette (ma su tutti gli altri fondi vanno alla grande!!!)

Secondo me un ottimo compromesso sono le saguaro della geax, tra le migliori tra tutte quelle che ho provato.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ma le saguaro mica hanno una tassellatura molto fitta, più da estivo? o mi sbaglio? al post secondo me è fenomenale il maxxis larsen tt. a breve l'accoppierò all'ant geax barro marathon da 2.3 al posto dell'onnipresente panaracer


... dopo aver provato milioni di combinazioni per l'anteriore Little Albert (o al limite Nobby Nic se si vuole meno resistenza al rotolamento a scapito della tenuta) mentre per il posteriore non sono ancora riuscito a scegliere definitamente fra la Larsen e il Nobby Nic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo