[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ciao ragassuoli domani dovrei essere dei vostri :cucù:

davide tu vai direttamente in bici? facciamo la strada insieme? così mi fai vedere che giro fai. dimmi te ora e ritrovo
Ciao Fede, si io vado direttamente in bici. Non so Teo a che ora vuole organizzare il ritrovo...quindi l'orario lo vediamo dopo.
Per il punto d'incontro potremmo fare o in discarica o al benzinaio Esso a Macherio sulla Monza-Carate angolo via Regina Margherita (ci siamo passati davanti prima delle ferie quando abbiamo asfaltato...).
Se non riesco a collegarmi ti mando sms per l'ora.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Ciao Fede, si io vado direttamente in bici. Non so Teo a che ora vuole organizzare il ritrovo...quindi l'orario lo vediamo dopo.
Per il punto d'incontro potremmo fare o in discarica o al benzinaio Esso a Macherio sulla Monza-Carate angolo via Regina Margherita (ci siamo passati davanti prima delle ferie quando abbiamo asfaltato...).
Se non riesco a collegarmi ti mando sms per l'ora.

facciamo 8.10 alla discarica? il benz dell'esso non me lo ricordo di preciso, non vorrei perdermi in giro che poi di mattina sono particolarmente sveglio :smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
E' ufficiale: alle cinelli rosse non piace la discesa lunga che da cappella crippa arriva in zona cancello, in particolare il ripidino finale sulla scalinata!!!

x il resto direi giro divertente e compagnia ottima come sempre!

@fede: sei riuscito ad arrivare a casa???

@eye & iugin: ??
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: non hai notato x' ho il marchio del frt ma son stato promosso a biker velocissimus!!! giusto x rimanere sul discorso di queste 2 settimane ... :via!:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito

... bella gara stamattina, un saluto ad MT ed anche all'altro membro del FRT al quale mi sono dimenticato di chiedere il nome.
Ottimo percorso, pur senza salite lunghe, e nonostante la mia forma tendente al ribasso anche buon risultato ... ci avessi creduto un filo di più avrei potuto togliere 6/7 minuti sfondando il muro dei 20 km/h di media.
Ma soprattutto sono rimasto impressionato dal rendimento della mia nuova bici che ho usato per la terza volta e che oggi ha fatto il suo esordio in gara.
Che dire ... un mezzo molto nervoso e scattante da guidare sempre con molta concentrazione ma che garantisce una resa di pedalata pazzesca e una guidabilità assoluta.
In discesa, per le sue caratteristiche di passo corto e movimento centrale alto, a primo acchito da una sensazione di "leggerezza" del posteriore: andando a fondo "fidandosi" e indirizzandola a dovere emerge che è solamente un impressione fugace, bisogna arretrare e agire tempestivamente sul manubrio per indirizzare la bici facendo emergere la vera caratteristica di questa bici, ovvero un avantreno granitico.
... e poi, anche se magari non leggerà il forum, devo "scusarmi" con un biker che ho fatto capottare su una discesa particolarmente ripida : era titubante ed io gli succhiavo la coda incitandolo a mollare i freni ... lui lo ha fatto e stava scendendo veramente bene solo che ad un certo punto è andato veramente oltre il suo limite e si è fiondato oltre il manubrio.
Due risate e poi via ancora ...
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
E' ufficiale: alle cinelli rosse non piace la discesa lunga che da cappella crippa arriva in zona cancello, in particolare il ripidino finale sulla scalinata!!!

x il resto direi giro divertente e compagnia ottima come sempre!

@fede: sei riuscito ad arrivare a casa???

Credo che a qualunque front non piaccia quella discesa

già, alle Cinelli quel pezzo non piace... e neanche i graffi :rosik: !!!

Tutto bene al rientro, con l'ottima compagnia di davide abbiamo affrontato anche quello senza problemi. certo che tra i due nostri cambi non so quale avesse più problemi :smile::smile:

un grazie a tutti per il bel giro e la grande compagnia!! :celopiùg:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
E' ufficiale: alle cinelli rosse non piace la discesa lunga che da cappella crippa arriva in zona cancello, in particolare il ripidino finale sulla scalinata!!!

Però nella sfiga è atterrato sul morbido....anche se spinoso

x il resto direi giro divertente e compagnia ottima come sempre!

Quoto

@fede: sei riuscito ad arrivare a casa???

E il piercing all'orecchio come va?

Un 10 al Dindo che dallo zaino di Eta Beta tira fuori di tutto: cerotti, salviettine disinfettanti....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: grande.

Un 2 al mio portaborraccia (o alla borraccia), tutto il giro senza bere: appena arrivato a casa mi son bevuto 2 lt d'acqua!!!!!

Alla prossima.
Ciao.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Però nella sfiga è atterrato sul morbido....anche se spinoso

x il resto direi giro divertente e compagnia ottima come sempre!

Quoto

@fede: sei riuscito ad arrivare a casa???

E il piercing all'orecchio come va?

Un 10 al Dindo che dallo zaino di Eta Beta tira fuori di tutto: cerotti, salviettine disinfettanti....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: grande.

Un 2 al mio portaborraccia (o alla borraccia), tutto il giro senza bere: appena arrivato a casa mi son bevuto 2 lt d'acqua!!!!!

Alla prossima.
Ciao.

si dai tutto sommato il fatto che ci trovassimo li a riderci su subito dopo il volo direi che fa ben capire che mi è andata veramente bene. il piercing era da tanto che lo volevo :hahaha:

anche io ringrazio il dany che è veramente sempre il più fornito!!! poi mi dirai dove hai preso quelle garzette disinfettanti che sono state davvero micidiali!!! in pratica mi hanno cauterizzato i graffi!! he he

ultimo particolare: davide come va il ginocchio!?!? anche tu hai fatto un voletto veramente spettacolare!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Confermo quanto detto dai compagni di giornata... bel giro, ma nn certo 'Light'!.. Tè lascia fare al Pirexx che la cosa + piatta che si possa organizzare diventa effervescente...meglio così, però ;-) almeno ci si diverte... praticamente un percorso all' incontrario, visto che di solito si fà la salita comoda e la discesa sui pezzi + in piedi : oggi di nuovo le salite a luci rosse (HARD insomma:smile:) e discese belle toste (di quelle che io affronto piedantibus..:il-saggi:).
Si, oggi ci sono stati troppi tentativi di farsi veramente male barella.gif , e Femo quasi ci riusciva, con un atterraggio semimorbido nei rovi... peccato x le spine:!:... hai contato quanti graffi?:nunsacci:! Spettacoloso il :volo:doppio carpiato di Davide, nn sò come è riuscito a nn farsi male (ripeto... meglio così però...).
@Ariel : un pò di beveraggio per uno , e nn morivi di sete.... e siamo anche passati davanti al cimitero (punto famoso per approvigionamento idrico); anche te hai tentato di farti male... e poi, chi lo diceva a tua moglie ? (mmmh, mi viene in mente qualcuno...).
@ Pirexx : avevi ragione, 12.30 entravo a casa...:i-want-t:
Alla prox...
rhd1.jpg
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@Ariel : un pò di beveraggio per uno , e nn morivi di sete.... e siamo anche passati davanti al cimitero (punto famoso per approvigionamento idrico); anche te hai tentato di farti male... e poi, chi lo diceva a tua moglie ? (mmmh, mi viene in mente qualcuno...).


Ma li x li non avevo sete, ma gli ultimi 3/4 Km prima di arrivare a casa.... i miraggi nel deserto, vedevo cascate d'acqua da tutte le parti.
Farmi male, dirlo a mia moglie, mi sto toccando....... se solo penso ai mesi passati col braccio offeso e alle minacce di separazione ricevute, mi vengono i brividi.
Meglio pensare al prox giro, va la'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo