[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ragassuoli vi comunico che ieri sera ho montato la margherita all'anteriore!
non sono però troppo convinto che la pista frenante sia correttamente allineata. sabato indago per bene e semmai allontano la pinza di quel tot che basta
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io 25 + 8, però il disco era usato (ma poco)

@kikko: non dirlo troppo forte ... anch'io l'avevo visto ma x scaramanzia non dico nulla :spetteguless:

nn è questione di scaramanzia ... mi sembra che anche l'anno scorso e forse anke l'anno prima abbia piovuto ... sbaglio forse?
un pò di pioggia nn mi spaventa...
ma i temporali in montagna SI:il-saggi:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Che dire, sperando che il tempo tenga, buon Valcava Day a tutti!!

Io per consolarmi vado a fare un giretto oggi pomeriggio.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
domani vado a fare un "giretto" bitumaro, Chiavenna => passo Maloja => St. Moritz => passo Bernina e ritorno...


per domenica non so, potrei anche fare un giro con voi al Valcava day... se avanzo un po' di energie!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@pixel: boh, non lo so! ignoro pure chi c'è al momento oltre mt e dack. diciamo che mt scende tardi, dack non lo so, io credo sul presto.

@nenio: il valcava day funziona così (o almeno così funzionava gli altri anni). ritrovo in valcava. per gli xc-isti c'è un anello mentre per i discesisti ci sono continue discese e risalite meccanicizzate. in piazza a valcava ci sono stand, cibo e quant'altro. noi l'anno scorso siamo partiti da calolzio corte e siam saliti pedalando. l'obbiettivo era incontrarsi con quelli dell'anello, fare quindi un pezzo dell'anello e arrivare a valcava. di fatto quelli dell'anello sono partiti in straritardo, e noi ci siamo arraangiati arrivando fino a valcava. la discesa io e batacchio abbiam provato il 1° tratto di discesa. poi complici indicazioni sbagliate abbiamofatto una scalinata infinita nei boschi che ci ha portato poco più a valle di calolziocorte.

se guardi una pagina indietro c'è la traccia che mi aveva dato l'organizzatore. credo che a salire abbiam fatto quella li. a scendere non so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo