[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@dindo:dopo l'uscita di domenica ho lavato e lubrificato la bici, poi oggi sono uscito ed ho cominciato a sentire uno strano gne gne che si e' andato sempre piu' amplificando.Il rumore avveniva tutte le volte che ammortizzavo.Morale della favola(son corso dal Pino)le boccole superiori non basta lubrificarle ma ogni tanto vanno smontate , pulite e ingrassate, non puoi immaginare cosa c'era dentro, mentre gli altri snodi hanno cuscinetti e un po' di lubrifica gli fa bene.Dopo il trattamento di pulitura e stiratura e' silenziosa piu' di prima.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@eye: la mia non l'ho mai smontata completamente ma ho sempre spruzzato l'olio su boccole e cuscinetti... :nunsacci:

@mt: direi ok per il percorso dell'anno scorso. a che ora la partenza?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Allora è il sentiero che io e Dindo volevamo fare in discesa qualche settimana fa, solo che lo abbiamo mancato :(

Che tempi prevedete per il giro di domenica?

nn credo si riferisca a quello da te menzionato...dalla colma di valcava (1340 mt) (presso i ripetitori) si prende in direzione nord abbastanza in salita e si va verso il monte tesoro (1430 mt.)...+ avanti esiste un sentierino che aggira il monte...ma visto che al @pixel piacciono i tratti ostici :omertà:abbiamo preferito andarci fino in cima....a spinta ... tutta...dal ns verso...forse fatta al contrario è fattibile in sella...del resto per conoscere bisogna explorare:i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io penso che vengo in treno a calolzio quindi:

Partenza Arrivo Durata N° Treno Categoria Treno Info Acquista [FONT=Verdana,Arial]07:05[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial]CARNATE[/FONT][FONT=Verdana,Arial]07:33
[/FONT][FONT=Verdana,Arial]CAL.OLG[/FONT][FONT=Verdana,Arial]00:28[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10564 [/FONT]
trn_197.gif
[FONT=Verdana,Arial] Dettagli[/FONT] [FONT=Verdana,Arial]08:08[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial]CARNATE[/FONT][FONT=Verdana,Arial]08:36
[/FONT][FONT=Verdana,Arial]CAL.OLG[/FONT][FONT=Verdana,Arial]00:28[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10566 [/FONT]
trn_197.gif
[FONT=Verdana,Arial] Dettagli[/FONT]
facciamo 8e40?
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
@mt & dack: come è andata la gara ieri?

E' andata bene, per la prima volta non ho avuto problemi! Il percorso era molto bello, interamente pedalabile e abbastanza scorrevole, c'è stato qualche tappo ma eravamo moltissimi. Ristori ben forniti, lavaggio bici veloce, pasta party abbondante, sicuramente una gara da ripetere il prossimo anno!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
io penso che vengo in treno a calolzio .......


Mannaggia purtroppo domenica so già che non ci sarò e così mi perdo la mitica Valcava....:pirletto:

Non è che qualche "buonanima" col gps poi mi passa la traccia in modo che possa poi andare a farmela??
io della Valcava non conosco praticamente nulla e senza traccia la vedo male.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Mannaggia purtroppo domenica so già che non ci sarò e così mi perdo la mitica Valcava....:pirletto:

Non è che qualche "buonanima" col gps poi mi passa la traccia in modo che possa poi andare a farmela??
io della Valcava non conosco praticamente nulla e senza traccia la vedo male.

allora registrerò!!!

@mt: valuto l'opzione mangiata al momento!!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
allora registrerò!!!

@mt: valuto l'opzione mangiata al momento!!


grazie mille:prost:

P.S: ho già pronto il DVD da darti. Se ti serve, visto che anche questa domenica non ci si vede, posso passare una sera dopo il lavoro e se non ci sei al massimo te lo lascio nella cassetta postale (tanto da Vimercate ci passo per rientrare a casa). Se vuoi fare così mandami il tuo indirizzo in MP.
ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grazie mille:prost:

P.S: ho già pronto il DVD da darti. Se ti serve, visto che anche questa domenica non ci si vede, posso passare una sera dopo il lavoro e se non ci sei al massimo te lo lascio nella cassetta postale (tanto da Vimercate ci passo per rientrare a casa). Se vuoi fare così mandami il tuo indirizzo in MP.
ciao

guarda non ho fretta. tra l'altro ultimamente sono parecchio impegnato quindi non avrei tempo x giocarci!!!

se domenica venivi anche te sarei stato psicologicamente pronto x arrivare al via di calolzio by bike, visto che sicuramente te l'avresti fatto!!!!

allego il file che mi ha mandato l'anno scorso uno degli organizzatori. in realtà il tratto che dal laghetto plana a valvava è secondo me pessimo, o forse l'anno scorso era particolarmente scarso!! la discesa non so com'è perchè mi son perso in un bosco!!!
 

Allegati

  • Valcava.rar
    6,9 KB · Visite: 9

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
guarda non ho fretta. tra l'altro ultimamente sono parecchio impegnato quindi non avrei tempo x giocarci!!!

se domenica venivi anche te sarei stato psicologicamente pronto x arrivare al via di calolzio by bike, visto che sicuramente te l'avresti fatto!!!!

allego il file che mi ha mandato l'anno scorso uno degli organizzatori. in realtà il tratto che dal laghetto plana a valvava è secondo me pessimo, o forse l'anno scorso era particolarmente scarso!! la discesa non so com'è perchè mi son perso in un bosco!!!

Voi a che ora pensate di scendere?
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
se domenica venivi anche te sarei stato psicologicamente pronto x arrivare al via di calolzio by bike, visto che sicuramente te l'avresti fatto!!!!

allego il file che mi ha mandato l'anno scorso uno degli organizzatori. in realtà il tratto che dal laghetto plana a valvava è secondo me pessimo, o forse l'anno scorso era particolarmente scarso!! la discesa non so com'è perchè mi son perso in un bosco!!!

eh eh, vedo che mi conosci!!! Infatti sarei sicuramente partito da casa con la mtb.
La bici sul treno la carico solo se spacco qualcosa mentre sono in giro, devo rientrare a casa e non ho altre soluzioni :wink:, se posso parto sempre da casa in mtb!!

OK Allora il dvd te lo porto domenica 13 che finalmete non dovrei avere nessun impegno.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo