[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

persiste

Biker serius
14/11/05
158
28
0
milano
Visita sito
Forse non c'ho capito molto, oppure (+prob) L Anto m'ha
tirato il pacco...
ho aspettato alla cappelletta di Lomagna (meglio detta Lavatoio)
dalle 8.20 alle 8.50, ma nessuno è apparso all'orizzonte
Fortuna che ero con amico e siamo riusciti cmq a farci un 15km
(dal ristorante Valcurone salita quasi tutta a piedi fino al centro MV,
caffè al Rustico, discesa alla ca' del soldato, rientro largo da Cernusco)...
molto poco scorrevole (sceso spesso dalla bici) e poco confortevole
non conoscere la strada, incroci, vie etc...
cmq buona come prima uscita! E ho pure incontrato un altro del MTB forum.... di cui non ricordo il nome... o forse "PERSISTE" mi pare....
che bei paesaggi.... spaziale! ci si vede un'altra domenica, domani
DOVREI farmi la mezza di Milano (Staramilano)






CIAOOO


ciao ramius


oggi mentre tornavo mi sono beccato una foratura vicino a lomagna. per fortuna ho trovato dei simpatici locali che mi hanno dato una mano a rigonfiare , se no col ca... che tornao alla villa reale.

se mai si puo organizzare un' uscita nelle prossime settimane
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ragazzi ... mi sono iscritto al miniraduno!!

ho optato per il giro AM e menù pizzoccheri.

cerco che la dicitura secondo cui il giro am è "forse anche più duro di quello dello scorso anno" mi spaventa un poco!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ragazzi ... mi sono iscritto al miniraduno!!

ho optato per il giro AM e menù pizzoccheri.

cerco che la dicitura secondo cui il giro am è "forse anche più duro di quello dello scorso anno" mi spaventa un poco!!
Conosci il Pixel..:freeride:.. macchisenefrega, dopo la discesa di dome al Canto... al limite, si scende di sella, possibilmente prima di decollare, vero FEMO?:mrgreen:
:zapalott:Mi hai fregato in ripresa... sei riuscito a iscriverti prima di me! Si và assieme come l' ultima?... se magari si aggrega il Deep, si và in tre...

Se vedùm...

a_lt173.gif
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Eh mi sa che il miniraduno lo salto.

Se non succede niente nel mezzo (mi tocco...), vado a far ponte a Merano, dove finalmente mi sparerò qualche sentierino anche lassù.

Sorry guys.

Ci vediamo domani mattina, 8.30, S. Maurizio.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
42
Seveso
Visita sito
Conosci il Pixel..:freeride:.. macchisenefrega, dopo la discesa di dome al Canto... al limite, si scende di sella, possibilmente prima di decollare, vero FEMO?:mrgreen:

he he giusto amico mio!! meglio a piedi che di faccia!!

purtroppo per il giro di domani salto. sono 2 settimane che facciamo anche il sabato al lavoro e non sto più in piedi. se non mi sveglio già nel pomeriggio magari inforco la biga e faccio un girello verso MV, magari ci si incontra o-o
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Conosci il Pixel..:freeride:.. macchisenefrega, dopo la discesa di dome al Canto... al limite, si scende di sella, possibilmente prima di decollare, vero FEMO?:mrgreen:
:zapalott:Mi hai fregato in ripresa... sei riuscito a iscriverti prima di me! Si và assieme come l' ultima?... se magari si aggrega il Deep, si và in tre...

Se vedùm...

Domenica non era discesa quella ma solo ostacoli:smile:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Grazie al gruppo salamandra :mrgreen: per il bel giro di oggi, m.te vegia non finisce mai di stupirmi.
Il buon Carlao per fermarlo bisogna bucare entrambe le gomme, lo immagino su una full, VOLA !!!!
Alla fine ero un pò alla frutta :zapalott: ma va bene così, alla prossima
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Giro iper mega stupendo , tante salite ma tante belle discese....
Carlao mi sa' che devi correggere la firma....

Ottimo Carlao locomotore e tutta la compagnia Nenio ,pirexx ,deep ,dindo e texxio e' stata superlativa assoluta
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bella uscita ... l'eye è migliorato assai, anche se mi mette giù il piede davanti a ridicole sciocchezze quando invece si beve tratti ben più hard!!!

ho guardato le previsioni. arrivano fino a venerdì, ma da mercoledì a venerdì è solo pioggia, tuoni e fulmini!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
bella uscita ... l'eye è migliorato assai, anche se mi mette giù il piede davanti a ridicole sciocchezze quando invece si beve tratti ben più hard!!!

ho guardato le previsioni. arrivano fino a venerdì, ma da mercoledì a venerdì è solo pioggia, tuoni e fulmini!!
Dopo mesi di Canto e uscite con voi..(quando salgo ora ho sempre in mente MT che mi dice devi incazzarti e andare), Dopo gli sproni di Anto e la scuola di Pino in discesa e' il minimo
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Beh, che dire? Per quello che mi riguarda, oggi è stato il giro a Montevecchia migliore in assoluto. Migliore per via del percorso, con molti tratti per me inediti, e migliore anche per le mie prestazioni (gli effetti della dieta si sono fatti vedere).

Unico neo del giro: se non fosse stato così tardi, magari un ultimo sforzo al Lissolo avremmo potuto farlo :mrgreen:

@Carlao: non ho ancora scaricato i dati, ma comunque la differenza di dislivello secondo me è dovuta alla variante finale al contrario che avete fatto tu e pirexx (per la cronaca: il dislivello si aggira attorno ai 700mt).

@Eym: ti ho visto bello in forma oggi! grande! o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Giretto sui vecchi sentieri.... ogni tanto ci vuole... nn c'erano nemmeno i vecchietti rompicojotes... poki Km oggi (62), ma ho stupito la scìura, che mi ha accolto con un sorriso stupito e 'Sei già a casa?' .... ne ho approfittato per dirle di nn abituarsi e che domenica prossima...

...ma MTVegia senza palta ... nn sembra MTVegia... però è meglio:medita:

Il gruppo salamandra...

44599.jpg

Per le foto... mi conoscete... in settimana...:ronf:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
@Dindo per fortuna che erano pochi Km altrimenti attaccavo il gancio traino al buon Carlao:mrgreen: anche se alla fine del giro ti ho visto in fuga verso il risotto in tavola
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
@ Ramius : in bocca al lupo per la mezza maratona ! L'appuntamento effettivamente era alle 8:15 ... non si sgarra ! Ma la mia sensazione è che il lavatoio non sia la cappelletta ... In ogni caso nel profilo di L Anto trovi tutti i riferimenti (cellulare) per poterlo contattare e che ti sarebbero stati sicuramente utili.
@ L Anto : il ginocchio "tiene" , ma ... la camera d'aria no ! Subito dopo l'sms (ore 11 a Ca Soldato) ho forato due volte (sempre e solo spine) e non avevo dietro una seconda camera d'aria ... nè le toppe che avevo lasciato in auto. Mi sono fatto a piedi :azz-se-m:da Ca Soldato al Biciaio di Merate dove ho comprato anche un dvd per gratificarmi un po' !
dindo ha scritto:
Te lo do io il papero vecchio...brodo... a me non piace il brodo, preferisco la pastasciutta.... guarda che ti scasso il cambio!!!



@Alamak, per il ginocchio meglio così, peccato per la doppia foratura con annesso tratto a piedi, ma non avevi segnato il mio secondo n. di cell (quello che uso quando esco in BIKE)??? io e Lonjnes saremmo venuti a darti assistenza, fortunatamente noi niente forature.

@Dindo fai il bravo..... che al cambio ci ho già pensato io......... non vorrai per caso che mi metto ad inventare una nuova ricetta??
PAPERO ALL'ARANCIA!! hi hi hi

@Ramius Mi dispiace che non ci siamo trovati, ma ti garantisco che non tiro mai pacchi, io e Lonjnes abbiamo aspettato alla cappelletta fino alle 8,23 poi non vedendo nessuno siamo andati, non avendo internet a casa ho pensato che magari gli altri alla sera ti avessero sconsigliato di fare la prima uscita con me e Lonjnes ed avessi cambiato idea all'ultimo.
Comunque come ti ha detto Alamak, mi sa tanto che esiste un'altra cappelletta a Lomagna perchè quella dove ci troviamo noi, non mi sembra che sia detta "il lavatoio". Comunque per la prossima volta, segnati il mio n. di cellulare che trovi sul profilo. Ciao
 

Longjnes

Biker infernalis
@Ramius Mi dispiace che non ci siamo trovati, ma ti garantisco che non tiro mai pacchi, io e Lonjnes abbiamo aspettato alla cappelletta fino alle 8,23


@Confermo, dispiace anche a me che nn ci siamo visti. ma penso che la cappelletta di lomagna non sia il lavatoio, non ci sono fontane o acqua alla cappelletta dove ci siamo trovati. Il lavatoio mi fa venire in mente qualcosa in paese. Noi ci siamo trovati al bivio per lomagna , lungo la provinciale che da usmate va a missaglia/montevecchia.

@L_ANTO gran bel giro sabato, meno male eri stato male!!!
4 ore di buon passo senza mai fermarsi. saliscendi fino al cancello, cancello,ca soldato, pianello, lissolo, sange, parapendio (!!)... ( ma come si chiama quella disce... ehm.... uhm ...scalinata di 2 km spaccamani dove ti ho visto sparire mentre mettevo i piedi a terra? :!: ) mondonico, olgiate, spiazzo, toboga, bagaggera, montevecchia, lomagna.
52km per 1520 metri disl
Ho sbagliato qualcosa L_Anto?
e se stavi bene????
io sono tornato al pelo, brasato al punto giusto.


/longjnes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo